Ragazza di 20 anni muore per arresto cardiaco 24 ore dopo il vaccino

La giovane studentessa di infermieristica Regan Laine Lewis, 24enne del Kansas, è deceduta per un infarto un solo giorno dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Regan Lewis, di soli 20 anni, ha ricevuto il vaccino anti Covid-19 lunedì 26 settembre.

Il giorno dopo, martedì 27 settembre, Regan ha avuto un arresto cardiaco ed è morta la sera stessa.

Regan Laine Lewis, 20 anni, di Grinnell, Kansas, è morta al Kearney Regional Medical Center di Kearney, Nebraska, martedì 27 settembre 2022.

Era nata a Hays il 9 aprile 2002, da Patrick e Connie (Werth) Lewis. Regan è cresciuta nella fattoria di famiglia dove amava stare con gli animali.

Si dilettava in attività come l’addestramento dei cavalli, il lavoro con il bestiame e lo smistamento e la guida della mietitrebbia. A Regan piaceva dipingere ed era anche un’artista di talento.

Era brava a prendersi cura delle persone e degli animali, il che l’ha portata a intraprendere una carriera nel settore infermieristico piuttosto che lavorare nella fattoria di famiglia. Dopo aver iniziato come assistente infermieristica, Regan è diventata assistente medico certificato e infine, nel maggio del 2022, infermiera diplomata.

Lavorava al “Colby Health and Rehabilitation” e allo stesso tempo frequentava i corsi del Colby Community College per conseguire una laurea in infermieristica e diventare infine un’infermiera professionale.

Fonte articolo: https://www.fox3now.com/20-year-old-kansas-girl-regan-laine-lewis-dies-of-cardiac-arrest-within-24-hours-of-her-covid-vaccine/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix