Putin incontra il presidente iraniano Raisi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Qualche ora fa il presidente iraniano Ebrahim Raisi è arrivato all’aeroporto di Mosca, in visita ufficiale su invito di Vladimir Putin. Qui le immagini della partenza.

Nel pomeriggio previsto un incontro tra i 2 presidenti che da sempre mantengono ottimi rapporti d’alleanza, domani invece Ebrahim Raisi si rivolgerà alla Duma di Stato e visiterà la Moschea nella capitale russa.

Che Putin stia stringendo le fila degli alleati in vista di un’escalation al confine con l’Ucraina?

Massimo A. Cascone, 19.01.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2022/01/19/presidente-iraniano-raisi-arrivato-a-mosca_1262f783-7570-4022-bf8b-f2cd7ccae2c6.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x