Putin e Bolsonaro a colloquio

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Dopo essere atterrato ieri in visita ufficiale ed aver preso parte ad una cerimonia di commemorazione del Milite Ignoto nell’Alexander Garden a Mosca, Jair Bolsonaro ha oggi incontrato il Putin per dei colloqui sulla situazione geopolitica attuale.

“Sono sicuro che questa mia visita a Mosca è un segnale al mondo intero che le nostre relazioni bilaterali hanno buone prospettive”, ha affermato Bolsonaro appena giunto in Russia, dove resterà fino a giovedì 17 febbraio.

 

Putin e Bolsonaro sono da tempo legati da simpatia personale. Cose sappiamo, entrambi i paesi fanno parte dei BRICS, il cui vertice nel 2020 ha visto Putin elogiare il leader brasiliano per la sua “leadership nella lotta contro la pandemia”, inclusa la violazione delle regole di distanziamento sociale e il rifiuto di vaccinare.

In questo momento è in corso il colloquio tra due presidenti, colloquio che potete seguire sul sito di Ria Novosti, con aggiornamenti in tempo reale:

https://ria.ru/person_ZHair_Bolsonaru/

Massimo A. Cascone, 16.02.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x