La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

PROTESTE A BRUXELLES…I VERI MOTIVI DELLA DEPRESSIONE EUROPEA

blank
A cura di Bosque Primario
Il 7 Novembre 2014
117 Views
117 Views
blank

FONTE: ZEROHEDGE.COM

Giovedì (6 novembre, ndr) durante una protesta di massa contro il governo che progetta una riforma del sistema sociale del Paese, la polizia antisommossa si è scontrata a Bruxelles contro i manifestanti. Questo avviene sulla scia delle violente proteste giovanili francesi, italiane e spagnole avvenute nelle ultime settimane, perché i cittadininon-germanici” della Unione Europea condannano lausterità che li sta schiacciando.

“I cittadini europei sono stati truffati di tutti i vantaggi che avrebbero potuto godere per effetto di tassi di interesse estremamente bassi, bloccati dalla BCE che ha permesso ai suoi miseri leader di emettere debito a loro piacimento e far aumentare gli oneri delle nazioni, con una legislazione burocratica di appropriazione indebita”.

C’è da meravigliarsi che l’Europa sia in fiamme?

Ciò che risulta strano però, visto da fuori, è che non c’ è stata nessuna austerità’ contro l’aumento del debito che ha portato il rapporto debito/PIL a livelli da record nella maggior parte di queste nazioni.

Allora, dove è lo scollamento tra un popolo sempre più sofferente per la pressione finanziaria e un sovrano che emette, a suo piacimento, sempre più debito? The Telegraph ha trovato una risposta sorprendente: una audit, pubblicata questa mattina, ha rivelato che su un totale di 117 miliardi di sterline, spesi dalla UE nel 2013, ben 109 miliardi erano affetti da errori materiali rilevanti”. I conti di Bruxelles per 19 anni consecutivi non hanno liberato i soldi che dicevano di aver distribuito. In altre parole, Brussels, ogni anno, ‘ha sottratto’ miliardi di euro e vorrebbe recuperarli con l’ austerità.

C’è da meravigliarsi che l’Europa sia in fiamme?

Questo è quello che è successo… Più di 100.000 hanno marciato a Bruxelles (ieri) …

blank

Ed è finita male …

blank

blank

blank

blank

blank

Quando i capi rubano … (dal The Telegraph )

Secondo la relazione annuale della Corte dei Conti europea, vista da The Telegraph, 5,5 miliardi di sterline del bilancio dell’Unione Europea, lo scorso anno, sono state sprecate per effetto di controlli sulla spesa, che gli esperti ritengono solo parzialmente efficaci”.

La audit, pubblicata stamattina, ha verificato che 109 miliardi di UK£ su un totale di 117, spesi dalla UE nel 2013 erano “affetti da errori materiali”.

Questo significa che i conti di Bruxelles non hanno distribuito quello che avrebbero dovuto per 19 anni di seguito.

Fonti del Tesoro dicono che queste rivelazioni mostrano la vera “urgenza” delle riforme di cui ha bisogno la UE.

“Si può e si deve fare molto di più per assicurarsi che il denaro sia speso secondo quanto è previsto dalle regole” ha detto la fonte.

Tra gli esempi di misspent-cattiva gestione della spesa è stato rilevato che il denaro è servito a sovvenzionare l’acquisto di elicotteri per aiutare la Spagna a difendere i confini europei dagli immigranti illegali.

“[Gli Auditors] hanno esaminato un progetto per la Spagna che consiste nell’acquisto di quattro elicotteri, da usare per sorvegliare e controllare i confini della UE per il 75% del loro tempo operativo. Ma solo il 25% del loro tempo operativo è stato dedicato a questa finalità” si legge nel rapporto.

...

In un altro caso, la commissione aveva a disposizione 1.4 milioni di UK£ per finanziare lo sviluppo sociale della Moldova “ma i fondi non sono stati erogati”.

“Una parte troppo grande del bilancio dell’UE continua ad essere spesa per progetti di scarsa qualità e con scarso controllo. Questo non è solo uno spreco, ma una vera mina per il consenso all’intero progetto europeo , ha detto Christopher Howarth, analista del think-tank.

“La UE dovrebbe riformare radicalmente il focus che il suo budget mette su certe aree dove un intervento della UE apporterebbe un vero add-on-un aumento di valore.”

* * *

La linea di fondo è che i cittadini europei sono stati truffati di tutti i vantaggi che avrebbero potuto godere per effetto di tassi di interesse estremamente bassi, bloccati dalla BCE che ha permesso ai suoi miseri leader di emettere debito a loro piacimento e far aumentare gli oneri delle nazioni, con una legislazione burocratica di appropriazione indebita che va avanti allo stesso modo da decenni.

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2014-11-06/while-brussels-burns-anti-austerity-riots-here-real-reason-europes-depression

6.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank