Prepariamoci ad un’estate di discriminazioni

Ricciardi: "Green pass, obbligo per tutta l'estate"

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

“Di sé dice: «Ex bimbo prodigio, tengo tutto a mente». Ma colleziona incarichi senza riferire le incompatibilità. Come quando propose all’ISS (che era scettico) il vaccino della casa farmaceutica di cui era stato consulente.” – da La Verità

Il Papa nero della sanità italiana ha parlato. Secondo lui sarà fondamentale mantenere in vigore le discriminazioni del Green Pass per tutta l’estate, allontanando l’idea che nei prossimi mesi tutti gli italiani, e non solo quelli che si sono piegati al ricatto della vaccinazione, potranno godere dei loro diritti costituzionali.

Secondo Ricciardi, consulente del ministro della Salute, non bisogna commettere gli errori degli anni passati, quindi niente allentamento delle restrizioni in estate, nonostante è provato scientificamente che con il caldo il virus circola di meno e il sistema immunitario reagisce meglio.

Come se non fosse chiaro che i casi salgono in inverno con la stagione influenzale e iniziano a scendere in primavera, per poi quasi scomparire in estate, il professore milanese ci da la sua formula per uscire dall’emergenza (si dopo 2 anni ha ancora il coraggio di parlare di emergenza) e nell’intervista di ieri a Il Messaggero a proposito del Green Pass afferma:

“Bisogna mantenerlo per tutta l’estate. A febbraio vedremo una diminuzione dei casi positivi, a marzo ci sarà un appiattimento. La primavera sarà ottima e così l’estate, ma non possiamo fare a meno delle regole della certificazione verde, altrimenti rischiamo una risalita. Questo sarà l’anno decisivo, possiamo uscirne, ma serve ancora prudenza […] La pandemia sarà conclusa quando saremo in grado di vaccinare tutto il mondo in modo da evitare lo sviluppo di nuove varianti”.

Insomma continua la solita tiritera sulla necessità di far scomparire un virus che oramai è endemico. Ci chiediamo cosa ci sia di scientifico in tutto ciò.

Massimo A. Cascone, 06.02.2022

Fonte: https://www.ilmessaggero.it/politica/green_pass_estate_2022_obbligo_fino_a_quando_quarta_dose_walter_ricciardi_cosa_ha_detto_intervista-6485552.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix