Pregliasco: “Stop circolare per rinvio operazioni non vaccinati”

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi, comunica con una lettera indirizzata al direttore del quotidiano “La Verità”, il superamento della circolare che prevedeva il rinvio di interventi non urgenti su pazienti non in possesso di Green Pass “rafforzato”.

La disposizione del 3 gennaio scorso– si legge nella missiva pubblicata oggi – è nata in un contesto di particolare emergenza, determinata dalla allora crescente pressione sull’attività ospedaliera, causata dalla quarta ondata dell’emergenza Covid“.

Vorrei rassicurare lei e i suoi lettori – prosegue il medico nella lettera a Belpietro – rispetto al fatto che tale disposizione è decaduta, avendo dato indicazioni in merito e assumendomi la responsabilità di aver preso a suo tempo una decisione ora non più necessaria vista l’attuale situazione epidemiologica“.

Filippo Della Santa, 27.01.2022

Fonte: https://www.adnkronos.com/pregliasco-stop-circolare-galeazzi-per-rinvio-operazioni-non-vaccinati_52hII0r5k6dV1ZR2Ct7Yv7?refresh_ce

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix