Potenza Interattiva: Seguiti aerei e yacht di lusso dei Capi del governo ungherese

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI ERDÉLYI KATALIN

English.atlatszo.hu

Lo scorso settembre Atlatszo ha  rivelato che Viktor Orban e tutta l’élite politica ed economica molto vicina al governo hanno a disposizione un jet di lusso da  €56-milioni di euro ed uno yach da €21-milion di euro. I nostri lettori sono rimasti tanto affascinati da questa storia e dal lusso ostentato che abbiamo deciso di creare un  online tool  dove chiunque potrà seguire i movimenti del jet e dello yacht in tempo reale. La nave è ancorata nel porto di  Rijeka, in Croatia dallo scorso settembre, mentre il jet ieri è volato verso Belgrado.

Da quando abbiamo pubblicato la nostra prima storia, abbiamo seguito le peripezie dei due veicoli e abbiamo raccontato diverse storie. Lo yacht si chiama Lady Mrd, è ancorato a Rijeka, è registrato a Malta ed è di proprietà di una società di comodo –  non ci sono dati disponibili sul suo proprietario. Comunque Lőrinc Mészáros, un buon amico di Orban, è stato visto a bordo dello yacht e Atlatszo è stato in grado di ricollegare Mészáros allo yacht.

Il jet, registrato in Austria come OE-LEM, ha fatto diversi viaggi dopo che noi abbiamo pubblicato la nostra prima storia, lo abbiamo trovato a Londra e a Belgrado. L’aereo è volato nella capitale serba  il giorno dopo che l’ex Primo Ministro della Macedonia Nikola Gruevski ha annunciato di voler chiedere asilo in Ungheria.

I movimenti degli yacht e degli aerei possono essere tracciati online gratuitamente  – ma quegli strumenti potrebbero essere un po’ difficili da usare.

Perciò abbiamo deciso di creare un sito di facile utilizzo che renda possibile per chiunque tracciare dove si trovano attualmente i veicoli preferiti dall’élite governativa ungherese.

Cliccando sul menu a tendin, si può scegliere una data specifica e sapere dove si trovavano i veicoli quel giorno, selezionando un intervallo di tempo, il sito creerà una mappa dei movimenti dello yacht e del jet nel periodo richiesto.

Il Sito si chiama NER Travel : L’abbreviazione NER  (Nemzeti Együttműködés Rendszere) cioè  “Sistema di cooperazione nazionale” è  un termine creato dal governo Orban dopo la vittoria elettorale nel 2010 ed usato come sigla per i cambiamenti nel governo progettati ed in fase di implementezione. Oggi la parola NER, nell’ungherese colloquiale, indica l’élite di governo di Fidesz e di tutti i politici e gli oligarchi che ne traggono profitto.

***

Articolo originale scritto da Katalin Erdélyi, versione inglese di Anita Kőműves.  L’articolo originale in lingua ungherese è leggibileQUI.

***

Link   : https://english.atlatszo.hu/2018/12/06/interactive-feature-follow-the-luxury-jet-and-the-yacht-used-by-the-hungarian-governing-elite/

Fonte : https://english.atlatszo.hu            6 dic.2018

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte  comedonchisciotte.org  

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix