Politico turco Fatih Erbakan: “Questo non è un vaccino, ma un modificatore di geni”

www.detoxed.info

L’emittente nazionale turca Beyaz Tv, nel programma condotto da Dinç Tuncel, ha riportato le dichiarazioni dell’esponente politico Fatih ERBAKAN, leader del Turkish Welfare Party.

Muhammed Ali Fatih Erbakan, nato il 1 gennaio 1979 ad Ankara, è un politico turco, alla guida del Welfare Party, partito fondato da suo padre, Necmettin Erbakan, primo ministro del Repubblica turca dal 1996 al 1997.

Erbakan nel corso di una conferenza stampa tenutasi il 12 settembre 2021, presenti anche lo psicologo clinico Miktad Ertem, lo specialista in neurochirurgia Bilgehan Bilge, il professore specialista pneumologo il dottor Serhat Fındık, ha mostrato ai giornalisti immagini di bambini nati con deformazioni e malformazioni.

Ha affermato che i bambini di coloro che sono stati vaccinati in precedenza con vaccini anti Covid 19 mRNA sono gravemente a rischio.

Erbakan ha detto alla conferenza stampa:

È un fatto scientifico che la tecnologia dell’mRNA possa agire e distruggere il nucleo cellulare. Quando distruggi il codice genetico nascosto all’interno della cellula, nascono “bambini con un occhio solo, la coda, il corpo ricoperto di peli”.

Ci sono 76mila pubblicazioni scientifiche su questo fatto. È la sostanza “ossido di grafene” che consente alla tecnologia dell’mRNA di entrare nel nucleo cellulare.

Il Ministero della Salute giapponese ha già rilevato la presenza di sostanze estranee nel vaccino Moderna il mese scorso. Ha distrutto 1,6 milioni di dosi, ha annunciato di aver rilevato sostanze estranee anche nel vaccino Pfizer Biontech.

La vaccinazione MRNA per le donne incinte è assolutamente pericolosa. Può causare disturbi genetici nei bambini che nascono. Questo fatto è espresso sia da studi scientifici che da produttori di vaccini. La tecnologia mRNA è un trattamento che agisce sui geni. Questo è ciò che gli scienziati descrivono come “modificatore genetico”.

Quindi non è davvero un vaccino, è scientificamente chiamato “terapia genica”, che è un “gene changer”.

Era una bugia totale che la tecnologia dell’mRNA fosse già stata applicata sugli esseri umani per 30 anni. Le applicazioni della tecnologia mRNA sono state applicate sugli animali durante gli anni ’90 e applicate due volte sugli esseri umani, ma completamente fallite, causando morti improvvise di soggetti. Di conseguenza, i processi sono stati interrotti”.

Quando vai sul sito ufficiale di Pfizer per il vaccino Pfizer Biontech e riporti gli effetti collaterali dalla Turchia, la Turchia non è inclusa nei paesi, perché? Perché non esiste un’approvazione per l’uso di emergenza in Turchia.

I vaccini a mRNA non vengono somministrati ai bambini in nessuna parte del mondo negli Stati Uniti, nell’UE, in Giappone. Siamo seriamente preoccupati che venga chiesto di utilizzarli per i bambini in Turchia.

Ci sono già stati molti scandali per l’influenza suina e l’influenza aviaria. Ora stiamo incontrando anche gli scienziati su questo problema. Abbiamo anche detto alle autorità di convocare il comitato scientifico, se necessario, davanti al ministro della Salute, se necessario, davanti al presidente, discutiamo della questione.

Fonte: https://www.detoxed.info/politico-turco-fatih-erbakan-questo-non-e-un-vaccino-ma-un-modificatore-di-geni/

Fonte originale: https://t24.com.tr/video/fatih-erbakan-duzenledigi-basin-toplantisinda-kuyruklu-bebek-fotograflari-gosterdi,42007

Pubblicato il 05.10.2021

Notifica di
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cachafaz
Utente CDC
6 Ottobre 2021 12:41

Anche in questo caso aspettiamo un po’, abbiamo gia’ visto alcune notizie che si sono rivelate forse delle bufale, sulle quali poi open, facta ci ricamano. Credo era questa la notizia, da confrmare, che aveva anticipato Pfefferminz.

AlbertoConti
Redazione CDC
6 Ottobre 2021 13:27

Mamma li turchi! Vuoi vedere che ci salvano loro?

Astronauta
Utente CDC
6 Ottobre 2021 18:08

D’accordo che e’ una terapia genica, non un vaccino e modifica di fatto il dna ma come mai hanno lasciato che questo intruglio venisse inoculato a milioni di persone nel.mondo e gli organismi che dovevano controllare l hanno lasciato passare senza che nessuno lo fermasse?

“””
Era una bugia totale che la tecnologia dell’mRNA fosse già stata applicata sugli esseri umani per 30 anni “”””

questa tecnologia era stata fermata e non poteva riprendere.
Come mai nessuno ha denunciato questo?

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Astronauta
6 Ottobre 2021 18:41

Non hanno “lasciato” che l’intruglio fosse inoculato a milioni di persone, hanno esercitato una pressione enorme perché ciò avvenisse, con generoso impiego di ogni bassezza possibile, dal ruolo infame dei media al ricatto, le minacce, l’adescamento, la disinformazione e la circonvenzione d’incapace messi in atto sistematicamente dai governi del famoso Mondo Libero. Gli organismi di controllo sono controllati da coloro che dovrebbero essere controllati. E in un sistema del genere le denunce sono inutili.
È la Democrazia Reale. Quella che nella Guerra Fredda ha sconfitto il Socialismo Reale, ma che ora si sta ristrutturando sul modello cinese. Stesso formicaio, con il WEF (o chi per esso) al posto del PCC. E cammin facendo, stanno mantenendo la promessa di Kruschev: quella di seppellirci.

Cachafaz
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
6 Ottobre 2021 23:22

E per quelli che si ostinano a non vaccinarsi per il covid, come gli africani, ecco che c ‘e’ il vaccino per la malaria, appena rilasciato dall’oms! Non so’ cosa conterra’ il nuovo intruglio, ma deve essere roba forte, senno’ non funziona con gente giovane come gli africani.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  Cachafaz
7 Ottobre 2021 15:28

L importante è che contenga qualche porcheria per sterilizzare gli africani. Lo scopo pare evidente.
Visto che non sono riusciti a sterilizzare tutte le donne ci provano a sterilizzare tutta la popolazione.
Con il vaccino della poliomielite sono riusciti a far fuori una fetta di popolazione, rendendo anche molti invalidi.
E tutto questo lo hanno fatto volontariamente mentre potevano fare campagne per la contraccezione.
Meglio invece gli omicidi come ora?Il vaticano ne sa nulla?

6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x