Politico turco Fatih Erbakan: “Questo non è un vaccino, ma un modificatore di geni”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

www.detoxed.info

L’emittente nazionale turca Beyaz Tv, nel programma condotto da Dinç Tuncel, ha riportato le dichiarazioni dell’esponente politico Fatih ERBAKAN, leader del Turkish Welfare Party.

Muhammed Ali Fatih Erbakan, nato il 1 gennaio 1979 ad Ankara, è un politico turco, alla guida del Welfare Party, partito fondato da suo padre, Necmettin Erbakan, primo ministro del Repubblica turca dal 1996 al 1997.

Erbakan nel corso di una conferenza stampa tenutasi il 12 settembre 2021, presenti anche lo psicologo clinico Miktad Ertem, lo specialista in neurochirurgia Bilgehan Bilge, il professore specialista pneumologo il dottor Serhat Fındık, ha mostrato ai giornalisti immagini di bambini nati con deformazioni e malformazioni.

Ha affermato che i bambini di coloro che sono stati vaccinati in precedenza con vaccini anti Covid 19 mRNA sono gravemente a rischio.

Erbakan ha detto alla conferenza stampa:

È un fatto scientifico che la tecnologia dell’mRNA possa agire e distruggere il nucleo cellulare. Quando distruggi il codice genetico nascosto all’interno della cellula, nascono “bambini con un occhio solo, la coda, il corpo ricoperto di peli”.

Ci sono 76mila pubblicazioni scientifiche su questo fatto. È la sostanza “ossido di grafene” che consente alla tecnologia dell’mRNA di entrare nel nucleo cellulare.

Il Ministero della Salute giapponese ha già rilevato la presenza di sostanze estranee nel vaccino Moderna il mese scorso. Ha distrutto 1,6 milioni di dosi, ha annunciato di aver rilevato sostanze estranee anche nel vaccino Pfizer Biontech.

La vaccinazione MRNA per le donne incinte è assolutamente pericolosa. Può causare disturbi genetici nei bambini che nascono. Questo fatto è espresso sia da studi scientifici che da produttori di vaccini. La tecnologia mRNA è un trattamento che agisce sui geni. Questo è ciò che gli scienziati descrivono come “modificatore genetico”.

Quindi non è davvero un vaccino, è scientificamente chiamato “terapia genica”, che è un “gene changer”.

Era una bugia totale che la tecnologia dell’mRNA fosse già stata applicata sugli esseri umani per 30 anni. Le applicazioni della tecnologia mRNA sono state applicate sugli animali durante gli anni ’90 e applicate due volte sugli esseri umani, ma completamente fallite, causando morti improvvise di soggetti. Di conseguenza, i processi sono stati interrotti”.

Quando vai sul sito ufficiale di Pfizer per il vaccino Pfizer Biontech e riporti gli effetti collaterali dalla Turchia, la Turchia non è inclusa nei paesi, perché? Perché non esiste un’approvazione per l’uso di emergenza in Turchia.

I vaccini a mRNA non vengono somministrati ai bambini in nessuna parte del mondo negli Stati Uniti, nell’UE, in Giappone. Siamo seriamente preoccupati che venga chiesto di utilizzarli per i bambini in Turchia.

Ci sono già stati molti scandali per l’influenza suina e l’influenza aviaria. Ora stiamo incontrando anche gli scienziati su questo problema. Abbiamo anche detto alle autorità di convocare il comitato scientifico, se necessario, davanti al ministro della Salute, se necessario, davanti al presidente, discutiamo della questione.

Fonte: https://www.detoxed.info/politico-turco-fatih-erbakan-questo-non-e-un-vaccino-ma-un-modificatore-di-geni/

Fonte originale: https://t24.com.tr/video/fatih-erbakan-duzenledigi-basin-toplantisinda-kuyruklu-bebek-fotograflari-gosterdi,42007

Pubblicato il 05.10.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x