Con grande tristezza nel cuore salutiamo Angela che improvvisamente ci ha lasciati: Angela ha dedicato tanti anni della propria vita all’assistenza infermieristica domiciliare di Pisa Ovest, con la professionalità e l’umanità che l’ha sempre contraddistinta. Una persona gentile, che con il sorriso ci ha insegnato anche a combattere le sfide della vita”.
Con queste parole le colleghe del Servizio infermieristico della Zona distretto Pisana hanno voluto salutare Angela Bertoli, infermiera dell’Azienda USL Toscana nord ovest, scomparsa sabato scorso a 64 anni.
La vita professionale di Angela presso la Asl era iniziata nel 2004 e si è svolta nei servizi di assistenza infermieristica domiciliare, a casa dei pazienti, ruolo nel quale ha saputo farsi apprezzare sia dai colleghi, sia dai pazienti.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiera dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
Fonte articolo: https://vtrend.it/pisa-muore-improvvisamente-stimata-infermiera/