PESTATE QUEI BASTARDI !

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI MAZZETTA

mazzetta.wordpress.com

Il pacato invito del Senatore Paolo Romani (Forza Italia) alle forze dell’ordine:

Poi, per non farsi mancare niente ci ha buttato in mezzo anche i No-Tav e l’Isis:

romani 2

È appena il caso di far notare che Romani è stato ministro e colonna dei governi Berlusconi e che il suo partito era al governo durante e dopo gli episodi di «macelleria messicana» culminati l’impunità e la promozione in massa per i torturatori in divisa.

Al di là dell’eloquio più degno di uno spettatore di wrestling che di un senatore della Repubblica di fronte a fatti di una certa gravità, è evidente che l’estremismo e la violenza incarnate da Romani rappresentano per questo paese una minaccia e un danno più seria di quella posta da tutti i ribelli scostumati passati, presenti e futuri.

Fonte: https://mazzetta.wordpress.com

Link: https://mazzetta.wordpress.com/2015/05/02/pestate-questi-bastardi/

2.05.2015

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
19
0
È il momento di condividere le tue opinionix