PERCHE' NON IN ITALIA ?

DI ANONIMO

Mondo Cane

In tutto questo malaffare e attacchi multilaterali alla ‘pace sociale occidentale’ manca stranamente l’obiettivo Italia, non è una speranza né tantomeno una istigazione ma solo un appunto. Sarà da attribuire al solerte lavoro dei servizi e del rigenerato Alfano, figlio della democrazia cristiana agraria siciliana, oppure alle goliardiche capacità del presidente del consiglio, o magari alla ristituzionalizzata rete stragista degli anni 50-60-70 moderata da La RTussa e Alemanno e rimodellata in cooperative sociali paracattoliche e in una fitta rete di logistica commerciale in mano a poche ditte satelliti di multinazionali dell’import export presenti anche nei nuovi servizi privati di poste e telecomunicazioni.

Oppure sarà dovuto alla incapace reazione da sinistra di rifiutare il patto sociale neointerinale del produci-gestisci-divertiti, o magari sarà stato quell’ignobile g8 che regalò il martirio di un giovane e di mezza generazione perseguitata e schedata per non aver fatto parte della sceneggiata?

Oppure in Italia gli ipotetici attentati si sono verificati nelle caserme e nelle carceri col sacrificio di Bianzino, Cucchi, Aldrovandi, Uva, la cui esoterica illegalità è stata sopraffatta dalla esemplare condanna a Spaccarotella sotto la pressione della potente borghese-borgatara-fascista tifoseria laziale ormai di casa a San Lorenzo.

O magari l’italia come centro nero del destino dell’occidente, ingrassata dai fasti dell’odioso e ancora esaltato impero dell’antica Roma e del moderno crocevia culturale Vaticano, è lo snodo di interessi che vanno da Panama di Martinelli alla ‘rede Globo’ di Roberto Pisani Marinho, dalla fiat ridiventata statunitense al settore alimentare spolpato dalle multinazionali belliche dell’agrotossicità. Il tutto condito dall’essersi vergognati di essere stato il primo partito comunista d’occidente riabilmente lobotomizzato e plastificato nella nuova democrazia populista.

O magari il debito marshall investito in tangenti ed abusi ha portato nuovi marescialli.

Avrei altro da dire ma mi fermo per ragioni di ‘ansia indotta dall’elenco interminabile di nefandezze’ che sono il tessuto dell’abusivo villaggio italia.

https://www.youtube.com/watch?v=Vx-TMaxteaw

Fonte: http://fulviogrimaldi.blogspot.itLink:

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/03/il-terrorismo-e-la-loro-lotta-di-classe.html#more

23.03.2016

Commento all’articolo di FULVIO GRIMALDI: IL TERRORISMO E’ LA LORO LOTTA DI CLASSE

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lanzo
lanzo
22 Marzo 2016 13:45

Il mitico Fulvio, stavolta mi lascia perplesso.

Truman
Staff CDC
22 Marzo 2016 14:19

Non è Fulvio, è un anonimo che partecipa al suo blog. Come minimo si pone una domanda giusta.

Tao
Tao
22 Marzo 2016 14:25

Si, esatto. Era quello che mi premeva sottolineare nel pubblicare questo commento.

IVANOE
IVANOE
22 Marzo 2016 14:26

Che domanda cretina !
Perchè non in italia ?
Ma fa finta di non saperlo perchè l’italia non la toccano e non la toccheranno mai ?
Chi è sveglio si faccia due domande e vedrà che vengono fuori le risposte…

Che domanda cretina !!!

giannis
giannis
22 Marzo 2016 14:36

…e ma sai pero’ ce il vaticano a Roma…..

idea3online
idea3online
22 Marzo 2016 15:13

Un’altro pezzo della terza guerra mondiale soft, che condurrà alla fase hard….la Mafia Globale è ai ferri corti, bruciano "negozi", bombe ai "magazzini", con la speranza o ti pieghi tu o mi piego io, o saltiamo tutti, muoia Sansone e tutti i filistei……ma prima che facciano crollare le colonne dell’impianto capitalista tramite una guerra globale avvertimenti simili saranno frequenti in tutto il pianeta.

Tao
Tao
22 Marzo 2016 15:14

Puoi spiegarcelo però, no ?

maristaurru
maristaurru
22 Marzo 2016 15:40

o non sarà più semplicemente perchè i nostri servizi. per ora funzionano e perchè gli italiani per cultura, sono tolleranti e non trattano con chi non è italiano come fosse un reietto? Noi italiani, come troppo spesso veniamo trattati in questi Paesi del Nord europa? Quanto veniamo discriminati,, ci offendono spesso con uno sguardo, un risolino, uno sgarbo e gli islamici conservano il rancore son popoli reattivi e sono mediterranei.. se si offre l’occasione.. forse anche questo aspetto gioca un suo ruolo….

Giovina
Giovina
22 Marzo 2016 15:42

Pure il Belgio magari dopo la Francia si sara’ chiesto: perche’ non in Belgio? Tempo al tempo. Ogni terra e’ trincea in questa epoca di umana discesa nella sub-natura.

riefelis
riefelis
22 Marzo 2016 16:29

Perchè non in Italia?
Domanda fondamentale e drammatica ma Fulvio Grimaldi ha formulato un ischione assurdo e delirante.
ARTICOLO RIVO DI SENSO.

MarioG
MarioG
22 Marzo 2016 17:32

Come raramente succede, sono d’accordo

Capra
Capra
22 Marzo 2016 17:47

Prima di formulare ipotesi bisognerebbe sapere la risposta di un altro quesito: sono attacchi di integralisti pazzi mossi da odio, o di marionette telecomandate? 

whugo
whugo
22 Marzo 2016 17:58

Ma non è Grimaldi che scrive, è un anonimo che ha scritto sul suo blog presumo.

oriundo2006
oriundo2006
22 Marzo 2016 18:47

Verissimo…però adesso arrriverà anche da noi. E’ tutto studiato a tavolino. Mari, noi siamo in riga più degli altri ma questo oggi non basta più. I protocolli insegnano…

adestil
adestil
22 Marzo 2016 19:08

vedo che ormai la paura ha reso confuse anche le menti di chi in questo sito dovrebbe essere abituato a capire di complotti.. ma forse quando iniziano a saltare aeroposti e metro in UE la cosa ci inizia a toccare da vicino e si perde di lucidità per rispondere al quesito basta chiedersi a cosa dovrebbe portare questo attacco rivendicato a tempi record da ISIS.. ma dove si è visto mai che uno che uccide rivendica i proprii assassinii in modo da essere perseguito e condannato? Non avviene mai nella vita reale ,avviene solo nel mondo mediatico degli attentati false flag.. perchè appunto si vuole indirizzare la reazione verso qualcuno per ottenere uno scopo.. E se diamo per dimostrato che ISIS è stato creato a finanziato dagli USA ed ai suoi alleati mediorientali (lo dicono pezzi da 90 come Joe Biden,Wesley Clarke e lo ha confermato anche una new entry pertanto cosi’ odiata e definita pericolosa dai media,Donald Trump) e che ISIS rivendichi l’attentato di fatto sono gli USA che seminano morte in UE.. perchè? Per farci fare quello che ci sta ordinando di fare da mesi e che noi ci rifiutiamo di fare..ossia mandare ingenti truppe in medioriente a… Leggi tutto »

Tao
Tao
22 Marzo 2016 19:33

Il tuo commento è troppo lungo e il malfunzionamento del sito lo ha tagliato

Dovresti ripubblicarlo nel forum

Grazie

 

giannis
giannis
22 Marzo 2016 20:12

Condivido tutto , tranne per le 7 ragazze italiane morte sul pullman che non centrano niente con l’ISIS

saporidinicchia
Utente CDC
22 Marzo 2016 20:26

Mi sembra una facile risposta… semplicemente perchè l’italia non ha ancora ufficialmente riconosciuto lo Stato della Palestina. In questo bolg un anno fa avevo anticipato l’attentato in Belgio, ma anche quello in francia
https://saporidinicchianews.wordpress.com/

Earth
Earth
22 Marzo 2016 21:09
Comunque proprio oggi me lo sono domandato, perche’ non in italia?
Le risposte sono molteplici e vagliarle una per una ci andrebbe un mese intero.
Corruzione, paese gia’ ridotto alla fame, servizi segreti funzionanti (ricordiamolo che siamo tra i migliori del mondo) perche’ dobbiamo proteggere il Vaticano, siamo burattini degli USA diversamente da alcune decisioni indipendenti di Francia e Germania, siamo ospitali con gli estranei, portapalazzo a torino e’ il centro interculturale d’Europa.
Si capisce che sono Francia e Germania a comandare in Europa, quindi vien da se che loro sono gli obiettivi con alta priorita’, altrimenti l’IS verrebbe derisa per prendersela con pesci piccoli e incapaci con chi conta.
L’ Italia in europa non conta un cazzo. Probabilmente e’ questa la risposta piu’ corretta mantenendo sempre per buono quello detto prima.
GioCo
GioCo
23 Marzo 2016 0:30

Ooh, è molto più banale.
Non c’è un rigo che non sia attribuibile a qualunque altro membro dell’UE, solo che viviamo in Italia e ci pare sempre che l’erba del vicino …

La verità è che non contiamo un ca%%o. Politicamente intendo. La nostra economia è ormai la cloaca dell’UE, persino la Spagna ci piscia addosso. Siamo appena un dito sopra la Grecia e il problema che poniamo è che la nostra traballante economia potrebbe sfracellare il progetto UE, cosa che non deve accadere. Per il bene di Zio Sam ovviamente. Forse una bombettina (tipo "messaggi amorosi di Mangano" al Berlusca) ci arriverà per convincerci a seguire trafelati la campagna libica o per qualche altra cosuccia che vuole Zio Sam, ma non c’è fretta e ci sono per quello prima metodi più soft e funzionali per "rappresentanti" che nalzionalmente parlando, non rappresentano nessuno.
Eppoi tanto è tutto già fatto senza consensi e senza rumore. Si fa così da noi, non servono le bombe, si viene qui e ci si serve di quel che occorre, come si fa con gli schiavi. Punto.
Non esiste più modo di impedirlo.

Cataldo
Cataldo
23 Marzo 2016 10:20

Ci sono motivi diversi storici ed istituzionali per cui le forme di terrorismo attuali non sono praticabili in Italia e in qualche misura in Germania, almeno non con le modalità correnti. 1) L’Italia e la Germania hanno conosciuto il terrorismo politico negli anni passati, in Italia in più abbiamo avuto la strategia della tensione, su certe operazioni e certi scannamenti abbiamo sviluppato nel tempo una certa diffidenza che rende molto più difficile impostare adeguatamente una strategia stragista nel quadro di quella che vediamo all’opera in Francia e Belgio, servono modalità diverse e più articolate, che evidentemente risultano al momento non necessarie o troppo costose. 2) In Italia la magistratura è riuscita a mantenere un minimo di indipendenza dall’esecutivo, grazie alla costituzione, l’azione penale è ancora obbligatoria e non esistono facili sistemi per creare tribunali speciali, questo stato di cose è ovviamente transitorio, in quanto il controllo mediatico assoluto del regime insidia alle fondamenta questi valori, ma ancora costituisce un ostacolo grandissimo che in altri paesi semplicemnte non esiste, vigendo in forme dirette o indirette un controllo governativo sull’azione del pubblico ministero. 3) Anche il sistema in apparenza pletorico di suddividere tra Carabinieri Polizia e Finanza la sicurezza dello stato agisce… Leggi tutto »

lanzo
lanzo
23 Marzo 2016 14:59

sono Francia e Germania a comandare in Europa – come no.

Hai dimenticato Bruxelles, Belgio… che e’ la sede del comando generale, l’Italia non conta un cazzo, il Papa zitto e mosca su i genocidi di cristiani, quindi ?
Facci caso, nei paesi che non contano un cazzo: Grecia, Portogallo. Irlanda, Italia – mai attentati/
lanzo
lanzo
23 Marzo 2016 15:31

sono Francia e Germania a comandare in Europa – come no.

Hai dimenticato Bruxelles, Belgio… che e’ la sede del comando generale, l’Italia non conta un cazzo, il Papa (Vaticano zitto e mosca su i genocidi di cristiani, quindi ?
Facci caso, nei paesi che non contano un cazzo: Grecia, Portogallo. Irlanda, Italia – mai attentati/
oriundo2006
oriundo2006
24 Marzo 2016 16:40

Possibilissimo…forse la tua è LA deduzione ESATTA…complimenti, avevo dimenticato che la Francia aveva riconosciuto la Palestina. Del Belgio non sapevo…ma però: il VATICANO HA RICONOSCIUTO LA PALESTINA. Dunque: se lo fanno lo devono fare in un luogo sacro cattolico senza però coinvolgere troppo lo stato italiano. Un po’ difficile. Altra cosa che mi sovviene: ti ricordi quei due ebrei presi con un drone sopra S.Pietro un paio di mesi fa ? Subito rilasciati con così tanta fretta da far credere che abbiamo fatto loro le scuse…ma però l’Italia ha mangiato la foglia e l’obbiettivo è stato ‘bruciato’. Cosa rimane ? Facile: il Duomo di Milano o simili. Circoscritto, emotivo, facile, senza addentellati politici pericolosi ecc. ecc.

Truman
Staff CDC
24 Marzo 2016 19:38

il piano del NWO è chiaro 1)avere una massa di schiavi invece che lavoratori con diritti(non dimenticatevi che le famiglie schiaviste degli USA e non solo,sono ancora vive e vegete!) e per questo ci vuole una nuova razza costringere la razza europea è impossibile creerebbe troppe rivolte,da qui si favorisce in ogni mondo l’invasione(Trump è contrario e pertanto osteggiato in ogni modo). Solo un tetto cibo ed acqua,niente salari niente soldi da risparmiare. 2)le elite ritengono che tutti i risparmi dei cittadini detenuti nelle banche(e altrove)sono illegittimi visto che altro non sono che una distorsione inflazionistica-deflazionistica(che si ha ad ogni ciclo boom-depressione) dovendo per forza creare il boom(ossia acquisire aziende e merci altrui) emettono grandi cifre di denaro con cui comprano  ovvio che questo aumenta la crescita e permette ai lavoratori di avere a disposizione somme che o spendono(come americani,tedeschi,inglesi,francesi )e quindi ridanno indietro o mettono da parte(come gli italiani)che quindi trattengono per se in conti in banca ,azioni ,case,oro.. Indurre recessione ossia austerity serve a questo a riprendersi indietro come tasse o aumento dei servizi  quei beni…ecco perchè Monti introdusse un IMU paurosa e riportò le pensioni al minimo indispensabili(in modo da permettere in futuro alcun risparmio) ecco perchè… Leggi tutto »