La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

PERCHE' NON IN ITALIA ?

blank
A cura di Davide
Il 22 Marzo 2016
98 Views

DI ANONIMO

Mondo Cane

In tutto questo malaffare e attacchi multilaterali alla ‘pace sociale occidentale’ manca stranamente l’obiettivo Italia, non è una speranza né tantomeno una istigazione ma solo un appunto. Sarà da attribuire al solerte lavoro dei servizi e del rigenerato Alfano, figlio della democrazia cristiana agraria siciliana, oppure alle goliardiche capacità del presidente del consiglio, o magari alla ristituzionalizzata rete stragista degli anni 50-60-70 moderata da La RTussa e Alemanno e rimodellata in cooperative sociali paracattoliche e in una fitta rete di logistica commerciale in mano a poche ditte satelliti di multinazionali dell’import export presenti anche nei nuovi servizi privati di poste e telecomunicazioni.

Oppure sarà dovuto alla incapace reazione da sinistra di rifiutare il patto sociale neointerinale del produci-gestisci-divertiti, o magari sarà stato quell’ignobile g8 che regalò il martirio di un giovane e di mezza generazione perseguitata e schedata per non aver fatto parte della sceneggiata?

Oppure in Italia gli ipotetici attentati si sono verificati nelle caserme e nelle carceri col sacrificio di Bianzino, Cucchi, Aldrovandi, Uva, la cui esoterica illegalità è stata sopraffatta dalla esemplare condanna a Spaccarotella sotto la pressione della potente borghese-borgatara-fascista tifoseria laziale ormai di casa a San Lorenzo.

O magari l’italia come centro nero del destino dell’occidente, ingrassata dai fasti dell’odioso e ancora esaltato impero dell’antica Roma e del moderno crocevia culturale Vaticano, è lo snodo di interessi che vanno da Panama di Martinelli alla ‘rede Globo’ di Roberto Pisani Marinho, dalla fiat ridiventata statunitense al settore alimentare spolpato dalle multinazionali belliche dell’agrotossicità. Il tutto condito dall’essersi vergognati di essere stato il primo partito comunista d’occidente riabilmente lobotomizzato e plastificato nella nuova democrazia populista.

O magari il debito marshall investito in tangenti ed abusi ha portato nuovi marescialli.

Avrei altro da dire ma mi fermo per ragioni di ‘ansia indotta dall’elenco interminabile di nefandezze’ che sono il tessuto dell’abusivo villaggio italia.

https://www.youtube.com/watch?v=Vx-TMaxteaw

Fonte: http://fulviogrimaldi.blogspot.itLink:

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/03/il-terrorismo-e-la-loro-lotta-di-classe.html#more

23.03.2016

Commento all’articolo di FULVIO GRIMALDI: IL TERRORISMO E’ LA LORO LOTTA DI CLASSE

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
25 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank