Attimi di grande paura per il sindaco di Borgaro, Claudio Gambino. Ieri pomeriggio, venerdì 19 agosto 2022, è stato ricoverato d’urgenza e operato immediatamente dopo un problema al cuore accusato mentre stava facendo dei lavori in casa.
Gambino è ora in terapia intensiva all’ospedale Maria Vittoria, ma le sue condizioni, fortunatamente, sono in netto miglioramento.
“Il mio cuore ha iniziato a fare qualche capriccio. Grazie al tempestivo intervento della mitica Croce Verde e alla splendida assistenza del personale del Maria Vittoria che mi ha sottoposto a un intervento di angioplastica ora é tutto risolto. Molto presto tornerò ad abbracciarvi. Vi voglio bene e, a quanto pare, ve ne vorrò ancora per molto tempo. Si può dire da ricoverato nell’unità coronarica che con questa valanga di messaggi d’affetto mi avete scaldato il cuore? Speriamo i medici non si arrabbino… Grazie di “cuore” a tutti“, ha spiegato e commentato con un doppio post Facebook.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 vista la posizione espressa su Green Pass e provvedimenti presi nei confronti del dottor Giuseppe Delicati.
Fonte articolo: https://www.quotidianovenaria.it/cronaca/borgaro-paura-per-il-sindaco-gambino-operato-d-urgenza-al-cuore-dopo-un-malore-in-casa-21223