Paura per il sindaco Gambino: operato d’urgenza al cuore dopo un malore

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri. Gambino è ora ricoverato in ospedale, al Maria Vittoria, in terapia intensiva ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Attimi di grande paura per il sindaco di Borgaro, Claudio Gambino. Ieri pomeriggio, venerdì 19 agosto 2022, è stato ricoverato d’urgenza e operato immediatamente dopo un problema al cuore accusato mentre stava facendo dei lavori in casa.

Gambino è ora in terapia intensiva all’ospedale Maria Vittoria, ma le sue condizioni, fortunatamente, sono in netto miglioramento.
Il mio cuore ha iniziato a fare qualche capriccio. Grazie al tempestivo intervento della mitica Croce Verde e alla splendida assistenza del personale del Maria Vittoria che mi ha sottoposto a un intervento di angioplastica ora é tutto risolto. Molto presto tornerò ad abbracciarvi. Vi voglio bene e, a quanto pare, ve ne vorrò ancora per molto tempo. Si può dire da ricoverato nell’unità coronarica che con questa valanga di messaggi d’affetto mi avete scaldato il cuore? Speriamo i medici non si arrabbino… Grazie di “cuore” a tutti“, ha spiegato e commentato con un doppio post Facebook.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 vista la posizione espressa su Green Pass e provvedimenti presi nei confronti del dottor Giuseppe Delicati.

Fonte articolo: https://www.quotidianovenaria.it/cronaca/borgaro-paura-per-il-sindaco-gambino-operato-d-urgenza-al-cuore-dopo-un-malore-in-casa-21223

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix