Parte da Napoli una nuova iniziativa: “NOI NON SIAMO CAVIE”

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del Comitato Liberi Pensatori, inerente la manifestazione che si svolgerà a Napoli il 5 giugno in Piazza del Gesù Nuovo, ore 15.00:

Dopo un anno di duro lavoro e battaglia, dall’ alleanza tra il Comitato Liberi Pensatori e il Comitato di Sana e Robusta Costituzione, con la collaborazione del Movimento Umanitario Salviamo i Bambini dalla Dittatura Sanitaria, dell’ ALU – Associazione Internazionale per i Diritti Umani, di Resistenza Tricolore e del Comitato Etico Ass.ne Libertà e Salute nasce: il “NOI NON SIAMO CAVIE”.

Dopo l’aberrante decisione del governo Draghi di rendere legge l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, violando definitivamente l’art.32 della Costituzione, una nuova grave minaccia si sta palesando ai nostri occhi: l’utilizzo di questo siero genico anche sulle fasce d’età più giovani.

Dall’autorizzazione dell’AIFA all’utilizzo del “vaccino” nella fascia 12-15 anni alla vaccinazione per i maturandi, fino alla gravissima sperimentazione sui neonati al Buzzi di Milano…davanti a tutto ciò non possiamo rimanere impassibili. Non c’è più tempo per le chiacchiere, è il momento d’agire.

Inizieremo proprio da Napoli, da li, dove é incominciato tutto.
Vi aspettiamo

 

Manifestazione Napoli - Noi Non Siamo Cavie

Per info:

FB https://www.facebook.com/comitatoliberipensatori – https://www.facebook.com/groups/4453916961286344

TELEGRAM https://t.me/comitatoliberipensatori – https://t.me/disanaerobustacostituzione

Notifica di
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
oriundo2006
4 Giugno 2021 8:54

Bene. Il Sud è oggi davanti al Nord…non può che essere una cosa buona e a seguire, il NO a questa unità d’ Italia priva di valore.

1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x