PARLA IL PRESIDENTE …. E NON APPLAUDE NESSUNO ?

DI TYLER DURDEN
Zero Hedge

…vuol dire che ormai tutti hanno capito che dietro la rabbia di una squallida retorica si nascondono le vuote promesse di un uomo che, benché sia a capo di uno degli stati più totalitari della terra, ha il solo compito di leggere da un gobbo?

Perché o c’è qualcuno che deve essere licenziato per essersi dimenticato di accendere il cartello “applausi”, oppure ormai gli europei non fanno più caso nemmeno alle tante menzogne ​​che dice Obama sugli affari che riguardano la NSA (ma forse non danno più importanza nemmeno alle altre cose che dice).

Ndr: Il video nell’articolo

Una domanda sorge spontanea:

Quanto ci vorrà ancora perché il Presidente degli Stati Uniti sia trattato allo stesso modo anche nel suo paese?

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: What Happens If A US President Stops Speaking, And Nobody Claps

26.03.2014

Il testo italiano di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte ComeDonChisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque.Primario

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferros
ferros
27 Marzo 2014 9:40

Guardiamoci intorno, senza respirare, altrimenti i miasmi fecali della politica italiana ptrebbero soffocarci, abbiamo un Renzi il cui idolo è prprio Obama, meditiamo gente,meditiamo, per noi c’è solo un nulla puzzolente!

boemo66
boemo66
27 Marzo 2014 10:21

Credo sia uno dei video più IMBARAZZANTI mai visti dopo la scarpa in faccia a quell’altro mentecatto di GW Bush. Questo forse è anche peggio. Silenzio, indifferenza e una situazione grottescamente ridicola. E’ finita. Se dio vuole mi auguro proprio che sia finita. Gente come gli americani, patetici, guerrafondai, ipocriti e opportunisti si meritano solo questo degno grottesco finale. 

clausneghe
clausneghe
27 Marzo 2014 13:33

Obama non è amato da nessuno, forse giusto da Renzi, Veltroni e paccottiglia varia. Egli è a pieno titolo un assassino, uno che tutte le settimane firma la lista presentata dagli spioni suoi complici e sottoposti della Cia, dei candidati alla morte anonima dal cielo, tramite i disonorevoli Droni. Prima sparirà lui e gli Usa meglio sarà per il mondo. L’unica attenuante è che egli non sia un uomo nel senso vero del termine, ma un povero "manciuriano" fabbricato per la bisogna dai Satanisti, con tanto di microchip nel cervello. Obama mi fai schifo. Tu e tutto quello che rappresenti.

spadaccinonero
spadaccinonero
27 Marzo 2014 15:01

devo dissentire…

in Italia la presidenza degli u s a è sempre vista come una divinità buona e giusta,per avere prova di ciò che ho appena scritto, basta andare per strada e ascoltare i commenti della gente completamente drogata dall’ a m e r i c a n dream inculcatogli in decenni di propaganda massiccia tramite programmi tv, film e musica…
Eshin
Eshin
27 Marzo 2014 15:24

Costa   10 000 000 Euro  la visita di Obama…
http://www.pandoratv.it/?p=226

consulfin
consulfin
27 Marzo 2014 22:42

dove sarebbe successo tutto ciò?

Blackrose4400
Blackrose4400
27 Marzo 2014 23:55

All’Aia, in Olanda….. freddini eh? 😉