PARLA IL PRESIDENTE …. E NON APPLAUDE NESSUNO ?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Video" su Telegram.

DI TYLER DURDEN
Zero Hedge

…vuol dire che ormai tutti hanno capito che dietro la rabbia di una squallida retorica si nascondono le vuote promesse di un uomo che, benché sia a capo di uno degli stati più totalitari della terra, ha il solo compito di leggere da un gobbo?

Perché o c’è qualcuno che deve essere licenziato per essersi dimenticato di accendere il cartello “applausi”, oppure ormai gli europei non fanno più caso nemmeno alle tante menzogne ​​che dice Obama sugli affari che riguardano la NSA (ma forse non danno più importanza nemmeno alle altre cose che dice).

Ndr: Il video nell’articolo

Una domanda sorge spontanea:

Quanto ci vorrà ancora perché il Presidente degli Stati Uniti sia trattato allo stesso modo anche nel suo paese?

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: What Happens If A US President Stops Speaking, And Nobody Claps

26.03.2014

Il testo italiano di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte ComeDonChisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque.Primario

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix