DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info
Secondo la Dottrina della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, il bambino della foto qui sopra è così ridotto, assieme a circa altri 30 milioni esseri umani, poiché nato nella condizione umana dannata dal peccato di Adamo ed Eva. Dio comprese che il Paradiso non faceva per sto essere umano imperfetto che gli era scappato malfatto e bastardo, e così ci cacciò dal Regno dei Cieli ed eccoci qua. E fra noi qua, c’è anche quel bambino qui sopra e altri 30 milioni messi così. Dio poi disse: “Bastardi imperfetti traditori della mia fiducia, ora soffrirete, poi se rimedierete a quanto stronzi siete, vi accoglierò in Paradiso.”
Il bambino qui sopra, sia obiettivo Papa Francesco, non è che può fare tanto per rimediare. Non è che ha il quaderno del Catechismo dove scrivere i ‘Fioretti’ per smettere di essere mangiato dalle mosche, dai vermi intestinali e di vomitare le sue feci. Quindi la regola di Dio per lui non vale. Infatti Dio se n’è inventata una apposta: Gli innocenti entreranno in Paradiso. Ok.
Allora Chiesa Cattolica Apostolica Romana, nel nome della COMPASSIONE cristiana, accorciamo l’agonia degli innocenti come quel bimbo (maledetti Adamo ed Eva)…
Interrompete tutte le Missioni cattoliche, interrompiamo tutti gli aiuti internazionali, tutte le lotte delle ONG. Creperanno MOOOLTO più in fretta e finalmente andranno MOOOLTO più veloci da Dio a bere, a mangiare, ad avere i baci di una mamma, e a sbattere le manine su un seggiolone con i pupazzetti davanti.
Siate coerenti preti, Vescovi, Papi, lo sapete, l’uomo è vittima del Demonio, ma quei bimbi cosa c’entrano? Quindi che crepino subito, basta aiuti, basta missioni, basta sta merda di carità che…
… NON CONCLUDE UN CAZZO MA CHE LI TIENE SADICAMENTE IN VITA PER ALTRI 5 O 14 MESI DI AGONIA.
E’ meglio che il grande misericordioso Dio li accolga SUBITO! No?
UTLIMA ORA, BREAKING NEWS: Mi ha chiamato il Nunzio Apostolico e mi ha detto:
“Lei ha Santamente ragione Dottor Barnard. Per cosa crede che le nostre banche finanzino i bombardamenti su quei bambini?”
Gli ho risposto: “Monsignore, o buttate tutta la Chiesa Cattolica Apostolica Romana DIETRO A UNA SOLUZIONE SISTEMICA, SISTEMICA, SISTEMICA, DELLA POVERTA’, oppure è meglio che quei devastati già all’inferno arrivino a Dio subito, fateli tutti fuori adesso“
Il Monsignore: “Meglio l’Aids (proibizione contraccettivi in Africa, nda) e le bombe, facciamo prima della sua soluzione sistemica.“
Ok, a questo punto mi scuso ufficialmente con quel Sant’uomo di Papa Francesco.
Paolo Barnard
Fonte: www.paolobarnard.info
Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1306
9.10.2015
cercare un prete coerente sarebbe come cercare una troia vergine!
Barnard ha una tale confusione in testa che ormai è capace di sparare tutto quello che gli viene in mente senza neanche un minimo di ragionamento.
Invece di bombardare bambini africani o farli vivere tra le mosche qualcuno (compresa la chiesa cattolica) dovrebbe dire ai genitori di farne due di figli, e non 6 o 7, e di mandarli a scuola. Allora non solo potrebbero vivere decentemente, ma non sarebbero neanche costretti a pagare gli scafisti per arrivare in Europa e fare i mendicanti davanti ai supermercati.
Ma già, questo è razzismo bello e buono. Andava bene quando i figli li facevano gli europei, allora si parlava di sovrappopolazione. Ora che gli europei di figli non ne fanno più il problema è sparito…salvo poi ricomparire sotto le spoglie di "rifugiati".
Barnard ha dato un bel contributo al popolo spiegando alcuni meccanismi dell’economia e finanza.
Prima lo aveva dato per gridare al mondo la violenza e genocidio degli israeliani contro i palestinesi.
Ma ultimamente i suoi contributi sono di dubbia interpretazione.
Anzi diró che sono interventi che attirano commenti poco intelligenti e quasi offensivi.
Specchio delle sue affermazioni.
Forse hai ragione…chissà…comunque pare ci siano anche MIGLIONI di imbecilli non cattolici…o quantomeno parecchio ignoranti…
🙂
Migliardi…
Ormai è chiaro che ci sono pazzi ovunque.
Triglioni!
di colioni!
Barnard provoca, ma non ha torto.
I genitori del bambino in foto ( e di tutti i milioni di bambini costretti vivere in condizioni simili )
Sono i peggiori mostri che la mente umana possa immaginare.
Bisogna essere particolarmente sadici e crudeli per mettere al mondo nidiate di figli mezzi morti e in attesa di crepare del tutto, sapendo CON CERTEZZA ASSOLUTA di potergli offrire solo fame, miseria, malattie, sofferenza, e una bruttissima morte.
I genitori di questi bambini sono molto peggio dei peggiori pedofili ed assassini seriali. Andrebbero sterilizzati subito.
Ma chissà perché per molti deficienti occidentali ideologizzati e mentalmente danneggiati, le colpe di tutte miserie del mondo sarebbero nostre e non di chi infila l’uccello in ogni buco disponibile stra-fregandosene sia delle conseguenze, che della propria discendenza.
Peggio che gli animali.
Il controllo e la limitazione delle nascite, l’accesso alla cultura e all’autosufficienza alimentare dovrebbero essere i grandi argomenti di interesse mondiale. QUESTO E POCO ALTRO dovrebbe essere la globalizzazione. Invece, tragicamente, si e’ già deciso per la mercificazione anche delle nascite oltre che della vita. Il dibattito infatti è forzatamente portato in tutt’altra direzione. Questi sono gli ultimi struggenti momenti, di un fallace quanto poetico modello di umanità. Un’umanità che si e’ deciso di sfregiare, da immagazzinare, e usare peggio che nel passato. Un’umanità in attesa di scadenza. Per tutti, basti in caso delle gestanti nepalesi affittate e trasferite in Israele con aerei da ricognizione dai luoghi del terremoto fino alle nascite e poi ributtate nel Nepal devastato. Questo futuro mi fa ribrezzo. Mai il genere umano ha vissuto un periodo più cupo. Il controllo e la limitazione delle nascite non sono una priorità né per la chiesa nè per le èlites dominanti, quindi la prospettiva è la stessa. L’amico Barnard ci vede ancora bene.
glande…
Criticare lo strafalcione dei "miglioni" é come sparare sulla croce rossa.
Rimane fermo il fatto che miliardi di "fedeli" siano di fatto "pecoroni".
Preti, mullah e rabbini sono la reale interfaccia delle religioni monoteiste, fandonie da creduloni.
Commento molto duro ma condivisibile. Una parte della responsabilità è anche di quelli che non informano questa gente, che vive nell’ignoranza più assoluta, della necessità di mantenere un ambiente vivibile e di dare ai propri figli una possibilità di benessere e non solo di esistenza.
Il controllo delle nascite ci sarà in ogni caso con i cosiddetti mezzi naturali con cui si sono sempre controllate le nascite prima dell’avvento della medicina occidentale : malattie, mancanza di cibo e acqua e guerre. O anche con epidemie provocate artificialmente. Forse è per questo che le élite dominanti sembrano non preoccuparsi.
Scuote il profondo questa foto, ti lascia l’amarezza, ti provoca un vuoto viscerale, un dolore allo stomaco e si, lo stomaco simbolo del POTERE.
chi ci andava in quei posti a predicare "il preservativo no.." o "non disperdere il seme" ???
ma libero arbitrio di cosa? praticamente, secondo la favola biblica, dio ti dà il libero arbitrio però ti dice anche che: se sei bravo hai un premio (paradiso), se sei un pò bravo e un pò cog….ne non hai un premio ma vai in un posto dove devi dimostrare di essere bravo, se sei cog….ne hai una punizione (inferno). cosa succede? succede che l’essere umano credente è condizionato da questa "regola" e quindi il libero arbitrio va a farsi benedire.
Sulla terra decidono i quaquaraqua, cioè:
OT
Napoleone teneva la mano sullo stomaco non perché soffrisse di dolori allo stomaco ma perché voleva segnalare, a chi fosse in grado di decifrare il gesto, che era un massone con il grado di Royal Arch; il gesto si chiama la "mano nascosta"; il Royal Arch è un massone a cui sono stati rivelati i segreti della massoneria, è quindi un massone di alto grado.
http://giacintobutindaro.org/2013/03/22/la-mano-nascosta-del-cardinale-jorge-bergoglio-ora-papa-francesco/ [giacintobutindaro.org]
La radicalità del pensiero Barnardiano "Risoluzione SISTEMICA della POVERTA?" è l’unica via di risoluzione del problema ma la Chiesa che tanto POTREBBE come si pone?: Papa Francesco va in America incontra il Presidente Obama per discutere di cosa? della risoluzione SISTEMICA della POVERTA’ nei paesi del Sud del mondo? NO.
e nessuno dei quaquaraqua della foto porta la mano al cuore o allo stomaco. Come mai? anche la massoneria è forse in crisi?
credo che l’istinto di riproduzione sia piu’ forte di tutti gli altri.
a ‘sto punto direi fantastiggggliardi!
Il grosso delle élite dominanti NON sembrano non preoccuparsi, non si sono MAI preoccupate. Specie di andare alle CONcause di cui sono responsabili, e che contribuiscono a determinare il fatto che gli ultra poveri fanno più figli sperando di avere più aiuto nelle condizioni in cui versano di stato sociale inesistente. E’ egoista, barbaro e ingiusto finche si vuole, ma e’ la realtà…realtà ben taciuta (che mette in luce le responsabilità delle elite dominanti) perchè andrebbe a minare il privilegio e la barbara legge del più forte come cardine e fondamento filosofico di buona parte della cultura occindentale.
E’ tipico degli "uomini speciali" infatti, attribuire TUTTE le colpe (come un prete ideologicizzato modello) agli ultimi della terra, e tacere delle elite e loro responsabilita. Come i bambini col bulletto di turno
Naturalmente tu potrai garantire che quei due figlioli arriveranno all’età adulta con le stesse probabilità di un coetaneo occidentale… ah, no ?
e allora continueranno a fare più figli di quel che "servono" sperando che qualcuno riesca a riprodursi a sua volta…
mentre l’occidente contina a razziare le risorse di quei paesi per consumarle in quantità multiple di quelle dei paesi razziati…
Se questo è un uomo…
si forse un uomo ricco, grasso e occidentale… che come al solito vuole insegnare agli altri quel che devono fare…
Alt, lungi da me dal criticare lo strafalcione(io stesso ne faccio anche per la fretta/svista e non avendo poi la possibilità di correggere il post in un secondo tempo, restano in bella mostra per diverso tempo), ho solo fatto una battuta perchè sentivo di farla, nulla più di questo e credo anche che altri abbiano agito con lo stesso principio di quello mio. Quindi non va intesa come critica, peraltro banale(quindi che non rientra nel mio stile) a quello che il signore in questione affermava.
L’abnorme incremento demografico africano ha avuto inizio negli anni ’70 quando si e’ vista nell’emergenza terzo mondo un nuovo business, e quando le popolazioni native si sono rese conto della incolmabile inferiorità rispetto al conquistatore. Due fenomeni strumentali tra loro. L’Asia, pur nella sua altissima percentuale mondiale di popolazione non ha visto lo stesso incremento. Esiste una doppia responsabilità quindi, per lo sfruttatore occidentale, la predazione e il business dell’emergenza, dove il secondo cela il primo.
Non sono state le "élite" a decidere COSCIENTEMENTE e DELIBERATAMENTE di mettere al mondo dei figli pur sapendo di avere solo gli occhi per piangere, Sono stati i miei genitori.
E non erano le "elite" a prendermi a cinghiate sulla schiena per farmi lavorare da bambino era mio padre.
Noi non sono cresciuti in mezzo ai topi, agli scarafaggi, andando a letto spesso al freddo senza cena e senza luce a causa delle "elite", ma a causa delle sconsiderate SCELTE NOSTRI GENITORI.
Le responsabilità dei genitori per le miserie e la povertà dei figli ci sono sempre.
E sono ENORMI, altro che "élite" e cazzate varie.
Svegliati Giorge non tutti siamo cresciuti nella famiglia del mulino bianco.
Sono tanti gruppi di elite che COSCIENTEMENTE e DELIBERATAMENTE spingono le direzioni di egemonia culturale, le stesse a cui prima faceva comodo il mondo barbaro e poveretto del padre padrone con le sue cinghiate, buona replica in miniatura della "durezza del vivere" ma solo per il popolo e non per loro…e che ora invece fa comodo destituire l’autorità familiare che "replica" perchè cosi in alto nel loro potere, non ne hanno più bisogno come legittimazione nel paradigma della legge (barbara e incivile) del più forte.