Padre e figlio canadesi muoiono improvvisamente nello stesso giorno

Jamie Brannen (47) e Robert Brannen (73): padre e figlio canadesi muoiono improvvisamente nello stesso giorno, con la strana bugia che sono morti in un incidente d'auto.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Jamie Brannen, 47 anni, era un affermato giocatore di curling originario della Nuova Scozia. La maggior parte degli americani non ha mai sentito parlare di curling fino al 1998, quando è stato ufficialmente inserito tra gli sport olimpici invernali.

Jamie Brannen ha partecipato a sei campionati canadesi di curling, in rappresentanza del New Brunswick.

Ha ricevuto almeno due dosi di vaccino anti Covid-19 entro il 25 giugno 2021.

Jamie è “deceduto improvvisamente” il 23 settembre.

Il signor Robert Morris Brannen “è deceduto improvvisamente” circa 10 ore dopo, secondo una fonte. Questa fonte ha detto a The COVID Blog™ che Robert è morto mentre portava a spasso il suo cane.

Due siti web hanno riportato che padre e figlio sono morti insieme in un incidente d’auto. Questa narrazione ha prevalso sui social media, mentre i fanatici del vaccino attaccavano tutti coloro che evidenziavano l’ovvio in questa situazione.

Ci aspettiamo molte altre campagne di interferenza, dato che per i media tradizionali sta diventando sempre più difficile distogliere l’attenzione dalla crisi sanitaria in corso.

Fonte articolo: https://thecovidblog.com/2022/10/11/biden-nuclear-technoblade-vaxxident-on-tape-20-more-sudden-deaths/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix