OLTRE IL RIDICOLO (IL DISCORSO)

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI FUNNYKING
rischiocalcolato.it

Dunque arrivò il giorno del grande discorso del Presidente del Consiglio Enrico Letta, in sintesi:

* Imu sospesa
* l’Iva non si alza
* Non bisogna più indebitare le giovani generazioni
* Bisogna introdurre una forma di sussidio di disoccupazione
* la prima azione del nuovo governo sarà quella di andare in missione (con aereo di stato) a prendere ordini dalla signora Merkel e a fare vedere quanto siamo europeisti.

L’esordio di Enrico Letta non poteva essere più ridicolo.Ballano circa 11 miliardi di euro per realizare il Letta programma, di grazia dove si prendono?

La campagna elettorale è finita e per Dio si sarebbe dovuto raccontare la verità per una volta. E invece no questa ameba prestata alla politica si presenta bel bella a raccontarci del suo Erasmus  e sparare cazzate su nanotecnologie e green economy a reti unificate. Ci sono 800 miliardi di euro di Spesa Pubblica, in gran parte fatte da spesa corrente.

Un leader vero doveva dire subito dove trovare le risorse e invece nulla, ha fatto il Berlusconi senza esserlo.

Che schifo di discorso, ma comincio a sospettare che gli atti del governo saranno molto peggio.

FunnyKing
Fonte: www.rischiocalcolato.it
Link: http://www.rischiocalcolato.it/2013/04/oltre-il-ridicolo-il-discorso.html
29.04.2013

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
29 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
29
0
È il momento di condividere le tue opinionix