Nuovo gruppo di eletti dall’OMS per pianificare la salute e l’economia del mondo

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

databaseitalia.it

di Davide Donateo

L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta convocando undici figure “leader” in economia, salute e sviluppo di tutto il mondo come primi membri del Consiglio dell’OMS per l’economia della salute per tutti.
Questo è uno sviluppo estremamente pericoloso.

Ricordate che l’OMS ha svolto un ruolo guida nel fornire consulenza a livello globale sui blocchi che si sono verificati a seguito di un virus, COVID-19, che non rappresenta una seria minaccia per oltre il 99% della popolazione.

Ora sembrano voler espandere la loro portata autoritaria con un gruppo di “esperti” estremamente radicali e quasi tutti legati alla sinistra.

La presidente del gruppo tutto al femminile è la professoressa Mariana Mazzucato la stessa che poco tempo fa ha affermato che il mondo potrebbe essere costretto a “blocchi climatici“.

Mariana Mazzucato non è un nome nuovo per il nostro paese da quando, convocata dall’allora Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, entrò insieme a Gunter Pauli a Palazzo Chigi per lavorare alle misure di contrasto degli effetti economici del coronavirus. Mazzucato, romana, ma cresciuta professionalmente negli Usa, è docente di Economia dell’innovazione e del valore pubblico presso l’università di Londra.

Mazzucato è anche la fondatrice-direttrice dell’Institute for Innovation and Public Purpose (IIPP), ma ha insegnato anche alla New York University e all’Università del Sussex.

Era stata inserita tra i nomi per il ministero dell’Economia dal MoVimento 5 Stelle in caso di vittoria alle elezioni. In questi anni è intervenuta spesso nel dibattito sull’economia con editoriali e commenti pubblicati da Repubblica.

Tra coloro che si uniscono a lei nel comitato ci sono:

  • L’economista Stephanie Kelton, che è la promotrice numero uno di massicce spese governative. Sostiene che i deficit non contano e ha scritto un libro sul suo punto di vista, “The Deficit Myth”.
  • Senait Fisseha è membro della Commissione Lancet – SIGHT sulle società pacifiche attraverso la salute e l’uguaglianza di genere.
  • Il membro Vanessa Huang, una laureata alla Brown University che ha anche studiato al Queer Women of Color Media Arts Project, ha contribuito alla raccolta di saggi “Captive Genders: Trans Embodiment and the Prison Industrial Complex”.
  • Kate Raworth è nota per il suo lavoro sull’ ‘”economia delle ciambelle”, che spiega essere un modello economico in equilibrio tra i bisogni umani essenziali e i “confini planetari”.

Non credo di aver mai visto un gruppo così radicale in una posizione tale da influenzare il potere globale in modo diretto. Non fatevi ingannare per un momento dal nome del gruppo che lascerebbe intuire che si tratti di “The Economics of Health For All”.

Questo gruppo interpreterà tutto nell’economia con il bisogno del controllo per la “salute di tutti”.

Se i fanatici del potere al Forum economico mondiale volevano un gruppo di facciata chiave per lanciare le parti principali del “Grande Reset“, non potevano fare di meglio di questi radicali con l’OMS, finanziata da Bill Gates, come loro veicolo di influenza globale.

Il loro primo incontro è stato giovedì.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/attenzione-nuovo-gruppo-di-eletti-dalloms-per-pianificare-la-salute-e-leconomia-del-mondo-intero/

Pubblicato il 09.05.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix