Non solo carne, anche latte e formaggi sintetici. Un business USA-CINA

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Le attuali proteste degli agricoltori nei maggiori Paesi europei dimostrano come l’obiettivo primario attuale sia colpire la terra, il cibo. La qualità della vita di tutti noi, che poi è soprattutto quello che mangiamo, la prima cura verso noi stessi. I potentati sovranazionali e globalisti vogliono definitivamente fulminare quella sovranità alimentare che ancora resiste come territorialità e lo fa con la corruzione politica in primo luogo: offrendo soldi, rendita, perchè si smetta di coltivare. E arriveranno definitivamente le multinazionali degli Ogm, delle cavallette, della carne in vitro, ma pure dei formaggi, come dimostra l’articolo che state per leggere.

Lo fanno per noi, per la nostra salute, perchè vada e andrà tutto bene.

Buon appetito a tutti, per ora.

 

Di Gloria Callarelli, fahrenheit2022.it

 

Dopo carne e pesce in provetta arrivano anche latte e prodotti caseari. Dunque yogurt, formaggi, formaggi spalmabili: se avete paura di inquinare, ma non di rischiare di ammalarvi con prodotti fatti in laboratorio, eccovi accontentati. Il mito panteista e satanista per cui la Natura sta andando in malora a causa dell’uomo e quindi va preservata e venerata come fosse una divinità sta producendo i nuovi mostri (mentre dell’uomo e dell’ordine naturale delle cose voluto da Dio chissene, anzi non dimenticate: siamo troppi nel mondo); e così il foodkestein, come l’abbiamo ribatezzato, si allarga di nuovi prodotti. Tutti rigorosamente fatti in vitro.

Un’azienda “all’avanguardia” su questo è la statunitense “Perfect Day” che vanta nel cda tra gli altri Robert Iger, già amministratore delegato della Disney, Amy Chang anch’essa nella Disney e già dirigente di Google, una sorta di guru dell’AI, e via via “esperti” vari. Figura nel portale dell’azienda, tra i volti che sostengono la causa del sistema alimentare più equo (ma perchè poi deve essere necessariamente più equo?), anche Leonardo Di Caprio.

Ma come funziona la produzione? Si utilizza una microflora geneticamente modificata in grado di produrre caseina e siero di latte attraverso un processo di fermentazione. L’azienda spiega: “Mettiamo la nostra microflora in una vasca piena di brodo fatto di acqua, sostanze nutritive e zucchero. E poiché hanno l’imprinting, quando la nostra microflora fermenta il brodo produce una proteina animale pura. La proteina viene separata dalla microflora, filtrata, purificata e infine essiccata. Il prodotto finale è una polvere proteica estremamente pura pronta per essere utilizzata dai produttori di alimenti per produrre latte (o formaggio, o yogurt, o crema di formaggio…) identico a quello classico. con la giusta sequenza di DNA, la microflora naturale può utilizzare la fermentazione per produrre quasi qualsiasi cosa. Ciò significa che possiamo immaginare un futuro in cui smetteremo di esaurire le risorse della terra per produrre il cibo che mangiamo, i vestiti che indossiamo e altro ancora”. Quindi: dal siero del latte di mucca è stato isolato il DNA che con le muffe, funghi e batteri vari viene poi trasformato in latte artificiale. Che dire a questo punto: viva la dieta…

Ad ognimodo: sul sito della Tomorrowfarms, azienda che utilizza il latte sintetico della Perfect Day, viene esplicitamente dichiarato che la loro realtà “non utilizza ingredienti dannosi o artificiali, non sfrutta o abusa degli animali, non compromette la nostra salute, né quella del pianeta”. Encomiabile. Altro che noi impenitenti che continuiamo a cibarci di prodotti della Terra. Dunque: queste entità sono in grado di affermare con certezza che quello che producono non farà del male all’essere umano. Come fanno a esserne certi? Come possono fare previsioni nel lungo periodo considerate le tecniche genetiche? Siamo ai limiti della frode alimentare.

Ma quale il fine? Questione di potere? Volontà di onnipotenza? Distruzione delle altre economie? Controllo delle popolazioni a partire da un bene primario quale il cibo? O peggio? Non solo il mero business, visto che parliamo di investimenti fatti da entità miliardarie: Perfect Day, infatti, beneficia degli investimenti della Horizon Ventures, holding guidata dall’uomo cinese più ricco del pianeta, tale Sir Li Ka Shing, e da altre società d’investimento. Al 2020 parliamo di un totale di 360 milioni di dollari investiti. Tutto questo mentre gli agricoltori vengono strozzati, vessati, obbligati a sostenere costi e modalità di produzione che a tutto servono tranne che a proteggere il lavoro e il consumatore. Da una parte, dove vogliono e per chi vogliono, soldi a valanga. Dall’altra il nulla. E’ proprio il caso di dirlo, cifre… folli. Del resto, pensandoci bene, vi sembra normale tutto questo?

Di Gloria Callarelli, fahrenheit2022.it

Gloria Callarelli. Ha esordito come giornalista televisiva per poi dedicarsi per un periodo al cartaceo e infine all’online, dove scrive stabilmente dal 2011 per un quotidiano nazionale e per diverse realtà dell’informazione indipendente.

Fonte: https://fahrenheit2022.it/2024/01/30/non-solo-carne-anche-latte-e-formaggi-sintetici-un-business-usa-cina/

30.01.2024

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
94 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
94
0
È il momento di condividere le tue opinionix