NON SI FERMANO LE PROTESTE CONTRO IL GREEN PASS: IN MIGLIAIA A TORINO

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

A Torino, sabato 29.01.2022, più di un migliaio di persone si sono ritrovate in Piazza Castello per protestare contro il green pass e gli obblighi di vaccinazione contro la Covid-19.

Ad organizzare la protesta il gruppo denominato la Variante torinese insieme al coordinamento 15 ottobre.

Diversi gli interventi dal palco, tra cui il filosofo Sergio Ragaini, il blogger Riccardo Rocchesso nonché alcuni rappresentanti di studenti universitari.

Prima di congedarsi dal pubblico, il leader della Variante torinese, Marco Liccione, ha ribadito: “la protesta non si fermerà e andrà avanti a oltranza

Filippo Della Santa, 30.01.2022

Fonte: https://www.byoblu.com/2022/01/30/non-si-fermano-le-proteste-contro-il-green-pass-in-migliaia-a-torino/

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix