La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“NOBLE RESOLVE 07”, QUATTRO GIORNI DI TERRORISMO SIMULATO A FINE APRILE

blank
A cura di Das schloss
Il 20 Aprile 2007
44 Views

DI DL ABRHAMSON
False Flag News

Dal 23 al 27 aprile, reparti di elite dell’esercito eseguiranno Noble Resolve 07, una maratona di quattro giorni di attacchi terroristici simulati in Europa e negli Usa. Includeranno un’esplosione simulata di un’arma nucleare “libera” da 10 kilotoni nel porto della Virginia, contrabbandata da un “paese straniero”.

Questa settimana Dick Cheney ha anche avvertito di una minaccia, “estremamente reale”, di attacco nucleare su una città americana. L’esercitazione Noble Resolve potrebbe essere usata come facciata per un attacco false-flag da attribuire a Iran, Hezbollah, Al-Qaeda o americani compromessi quali Adam Gadahn [il cosiddetto portavoce americano di al-Qaeda n.d.t.]?

Le esercitazioni vengono compiute dalla Joint Task Force Command (JTFCOM), dal Northern Command (NORTHCOM), dal J9 Joint Innovation and Experimentation Directorate, dal bunker di comando della FEMA, dal dipartimento di sicurezza nazionale e dalla polizia della Virginia.

I marines Usa stanno anche per eseguire “Emerald Express 07” in Virginia il 24 aprile come parte del loro pacchetto di esercitazioni Urban Warrior 07. Importante notare che le esercitazioni “Noble Resolve” sono dominate dal NORTHCOM, il ramo della “difesa nazionale” con base in Colorado e responsabile per l’eventuale imposizione della legge marziale negli Stati Uniti, così come testa di ponte nell’unione tra Usa, Canada e Messico tramite il SPP [Security and Prosperity Partnership of North America
n.d.t.].

Allo stesso tempo il J9 Directorate formula diversi scenari terroristici e usa avanzate simulazioni al computer per eseguire esercitazioni e prevedere le reazioni umane; Articoli recenti sottolineano come si stiano usando ambienti virtuali per creare e gestire realistici scenari di guerra che coinvolgono milioni di “persone”. Alcune importanti citazioni dall’articolo:

“Egli afferma che lo scenario della prima fase dell’esperimento inizia con partner internazionali e arriva sino a singole municipalità. Inizia con minacce che si originano in Europa e viaggiano verso gli Stati Uniti”

“Kersh ha detto che mentre lo scenario progredisce, altre agenzie e strati del governo vengono coinvolti”

“Il problema alla fine arriva alla comunità della Virginia con la minaccia che si presenta nel porto ed esplode. Ciò comporterà il lavorare sulla parte del problema consistente nella gestione delle conseguenze”

“Il centro di unione è nei quartieri generali della polizia di Stato ed è collocato insieme al centro delle operazioni di emergenza della Virginia” (cioè: Mount Weather)

“Tutto è coordinato con il Dipartimento della sicurezza nazionale e coinciderebbe con una delle maggiori esercitazioni di tale dipartimento”

Dobbiamo ricordarci che l’agente C.I.A. Philip Giraldi ha avvertito la rivista American Conservative che lo STRATCOM potrebbe lanciare un attacco nucleare contro l’Iran in seguito ad un nuovo attacco contro gli Stati Uniti portato con armi di distruzione di massa.

E che i media russi ed ex membri dell’esercito russo continuano ad avvertire che l’attacco americano e israeliano contro l’Iran è imminente.

Mentre molte esercitazioni vengono compiute ogni mese, Noble Resolve 07, con i suoi scenari “realistici”, arriva proprio in un momento di aumentata tensione geopolitica. Ricorda le esercitazioni del 2005 quando si simulò l’esplosione in South Carolina di un’arma nucleare da 10 kilotoni. C’è chi ipotizza che il generale a quattro stelle Kevin Byrnes, del comando TRADOC di Fort Meade, fu licenziato per aver reso pubblica l’esercitazione.

Non dobbiamo vivere in un costante stato di panico e paura, o fare alcuna irresponsabile previsione su Noble Resolve 07. Ma nei prossimi giorni possiamo mandare questa informazione via mail a blog, apparati di informazione, amici e famigliari, membri del congresso e altri per inoculare un antidoto contro la possibilità che possano essere attivate “squadre canaglia” all’interno della esercitazione.

Titolo originale “Noble Resolve 07: Four days of “simulated” nuclear terrorist scenarios in the US & Europe”

Fonte: http://www.falseflagnews.com/
Link: http://www.prisonplanet.com/articles/april2007/190407resolve.htm
19.04.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank