Nikoloz Basilashivili lascia il campo per un malore

La star del tennis completamente vaccinata Nikoloz Basilashivili è stata costretta a lasciare il gioco dopo dolori al petto e difficoltà respiratorie

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Scene drammatiche si sono svolte all’ATP Cup di Sydney mercoledì sera, quando la star del tennis Nikoloz Basilashivili ha iniziato a lottare per respirare all’inizio della sua partita contro Stefanos Tsitsipas, costringendo al rinvio della partita.

Le regole di vaccinazione australiane impongono a tutti i giocatori che prendono parte all’ATP Cup di essere completamente vaccinati, una regola che ha portato Novak Djokovic a ritirarsi dal torneo il mese scorso.

Basilashivili, che è classificato n. 22 al mondo, mercoledì stava rappresentando il suo paese, la Georgia, e stava scontando 4-1 nel primo set quando il gioco è stato improvvisamente interrotto.

Il 29enne si è avvicinato lentamente alla panchina della sua squadra e ha cercato di fare dei respiri profondi e sorseggiare dell’acqua mentre aspettava che il fisioterapista arrivasse in campo. La coppia ha avuto una conversazione prima che un altro dottore si unisse mentre i gesti delle mani suggerivano che sentiva un senso di oppressione al petto.

La star del tennis georgiano è stata sentita dire:

Ogni scatto sono senza fiato.”

Basilashvili è uscito dal campo con i medici mentre Tsitsipas si è tenuto al caldo radunandosi con uno dei suoi compagni di squadra greci. Tuttavia, quando è tornato, i giocatori si sono stretti la mano e l’arbitro ha confermato il ritiro.

Fonte articolo: https://www.nooows.com/2022/01/07/fully-vaccinated-tennis-star-nikoloz-basilashivili-forced-to-quit-game-after-chest-pains-and-breathing-difficulties/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x