Muore poche ore dopo il vaccino. Partita la denuncia

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

renovatio21.com

Un ingegnere cinquantaduenne di Lecco, G.P., è morto il giorno stesso della somministrazione della prima dose di vaccino anti-COVID. In pratica, tra la siringa e la morte sono intercorse poche ore. Lo riportano molti media, non solo locali, tra cui l’agenzia ANSA.

Il fratello del signore G.P., avvocato in Brianza, ha pubblicato un comunicato su Facebook in cui racconta di aver sporto denuncia ai carabinieri per avere l’autopsia sul corpo di G.P.

«Mio fratello G. ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer intorno alle 11 di venerdì, nel centro di Lariofiere ad Erba era contento di poter finalmente vaccinarsi ed è rientrato a casa dalla compagna dove ha ripreso le normali attività. Verso le 22 dello stesso giorno ha avuto un grave malessere, i medici hanno tentato di rianimarlo ma è morto alle 23».

L’ingegner G.P. «non aveva patologie pregresse e nemmeno condizioni critiche di salute particolari» racconta il fratello avvocato, che dichiara che i carabinieri di Costa Masnaga «su ordine del magistrato di turno» il giorno successivo hanno seguito «il trasferimento della salma all’obitorio di Lecco» per eseguire un esame autoptico.

«Non è nostra intenzione accusare nessuno, vogliamo capire cosa sia accaduto non solo per giustizia verso G. ma anche per la serenità di tutti noi e dei nostri concittadini. Troviamo assurdo che, in una situazione del genere, l’autopsia non sia richiesta d’ufficio dalla Ats».

La famiglia «chiede di rispettare il suo lutto, ma resterà vigile e nominerà il perito di parte per l’autopsia».

La morte dell’ingegner G.P. ha addolorato non solo la Brianza ma anche Teolo, paese ai piedi dei Colli Eugenei (provincia di Padova), dove l’ingegnere ha vissuto per anni.

Sui social spicca un messaggio di cordoglio di un teolese: «Ci mancheranno il tuo sorriso, la tua pungente ironia, la passione per la storia e il saper contestualizzare con raffinata intelligenza. Si è trattato di un evento tanto tragico quanto inaspettato. Resterai sempre con noi».

Fonte: https://www.renovatio21.com/muore-poche-ore-dopo-il-vaccino-partita-la-denuncia/

Pubblicato il 01.06.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix