PONTEDERA. Si è spenta all’età di 57 anni Roberta Listini, infermiera dell’ospedale Lotti di Pontedera molto conosciuta.
“Il presidente e i colleghi del consiglio direttivo dell’ordine delle professioni infermieristiche di Pisa si uniscono al cordoglio della famiglia e di tutti i colleghi che hanno condiviso la loro attività con la cara Roberta Listini, infermiera dell’ospedale Lotti scomparsa prematuramente questa mattina”, è il messaggio apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Pisa.
Anche il sindacato Nursind ha dedicato un messaggio all’infermiera 57enne scomparsa:
“Apprendiamo con grande dolore della prematura scomparsa della nostra collega Roberta Listini.
Roberta ha passato la maggior parte della sua vita lavorativa nel reparto di rianimazione dell’ospedale Lotti di Pontedera. Di lei ci rimane la sua incredibile simpatia e il suo attaccamento al lavoro per garantire il benessere dei pazienti di cui si è sempre cura con grande professionalità.
Alla famiglia di Roberta le condoglianze dei colleghi della Segreteria Nursind di Pisa”.
Il funerale di Roberta Listini sarà celebrato oggi alle ore 15:30 nel santuario della Madonna dell’Acqua a Cascina.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiera all’ospedale Lotti di Pontedera.
Fonte articolo: https://vtrend.it/muore-infermiera-dellospedale-lotti/