Muore in palestra a 16 anni

Singapore apre inchiesta formale per correlazione con vaccino Pfizer

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il governo di Singapore aprirà un’indagine sul caso di uno studente di 16 anni morto per un arresto cardiaco durante il suo allenamento in palestra pochi giorni dopo la seconda dose del vaccino Pfizer, per determinare se sussista correlazione. Lo riporta il Free Malaysia Today citando Bloomberg.

Nel frattempo, il ministero della Salute ha aggiornato le sue linee guida sulle vaccinazioni, consigliando ai residenti di Singapore, in particolare agli adolescenti e agli uomini al di sotto dei 30 anni, di evitare una faticosa attività fisica per sette giorni (precedentemente era di 12/24 ore) come “ulteriore misura precauzionale” dopo aver ricevuto la prima o la seconda dose del vaccino.

Lo studente di Singapore ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer-BioNTech / Comirnaty il 27 giugno senza avvertire conseguenze particolare, ha detto il governo. Il collasso è avvenuto il 3 luglio durante il suo allenamento in palestra. “La diagnosi preliminare parla di arresto cardiaco. Sono in corso test clinici e di laboratorio per capire la causa di fondo“, ha dichiarato il ministero della Salute.

Ciò dovrà portare a capire se c’è stata una miocardite grave acuta, che è una grave infiammazione dei muscoli cardiaci che influisce sulla funzione cardiaca, come possibile diagnosi,” ha precisato.

Il caso dello studente arriva dopo che la Health Science Authority di Singapore ha rivelato di aver ricevuto segnalazioni di problemi cardiaci subiti da 12 persone dopo le vaccinazioni. Sette dei casi hanno coinvolto maschi di età inferiore a 30 anni: una stima del “rischio”, secondo il governo di Singapore, superiore a quanto “previsto per questa fascia di età“.

Le miocarditi erano già state segnalate tra i militari statunitensi vaccinati, con conseguenze anche gravi e permanenti.

Fonte articolo: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-muore_in_palestra_a_16_anni_singapore_apre_inchiesta_formale_per_correlazione_con_vaccino_pfizer/38822_42194/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix