La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Muore dopo il richiamo del vaccino: disposta l’autopsia

Anziano di borgo Hermada deceduto a 24 ore di distanza dalla seconda dose Pfizer, esposto della famiglia che vuole vederci chiaro
blank
A cura di Pandroid
Il 21 Giugno 2021
127 Views

Un anziano di borgo Hermada è morto dopo aver fatto il vaccino, a 24 ore di distanza (anche meno) dalla seconda dose di Pfizer, somministratagli presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi. L’uomo è deceduto ieri intorno alle 9.30, l’iniezione del farmaco anti-Covid è avvenuta nella mattinata di sabato. I familiari del 74enne, che vogliono vederci chiaro, si sono rivolti ai carabinieri della compagnia di Terracina presentando un esposto col sospetto che possa esserci correlazione tra la morte e la somministrazione poiché l’anziano non era affetto da particolari patologie. La Procura di Latina ha aperto un fascicolo d’inchiesta disponendo il sequestro della salma in vista degli accertamenti medico legali, necessari per fugare ogni dubbio sulla connessione morte-vaccino e fornire le risposte alle domande degli inquirenti.

Ora si attende l’autopsia, prevista nelle prossime ore, affidata al medico legale. L’anziano di borgo Hermada è deceduto per un malore improvviso. Va detto che, invece, non aveva accusato alcun sintomo dopo aver fatto la prima dose del farmaco americano (35 giorni fa), sempre all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.

Al momento, lo ribadiamo, non esiste alcun indizio che possa far pensare alla presenza di una possibile correlazione tra l’inoculazione e il decesso. Ma la famiglia vuole capire cosa sia successo veramente, non solo per giustizia verso il 74enne. Non è il primo caso, nel nostro paese, in cui i parenti di una persona deceduta dopo il vaccino fanno una richiesta di autopsia. E puntuale torna d’attualità la polemica sulla questione: si discute se non sia, in queste situazioni, più giusto che si adoperi direttamente la Asl per richiedere l’esame autoptico sulle salme, specie quando la morte avviene proprio a ridosso della somministrazione.

Nella lista di decessi finiti sui tavoli delle Procure perché successivi alle vaccinazioni gran parte riguardano casi legati alle somministrazioni dell’AstraZeneca, a giovani donne e militari, ma non mancano quelli relativi a inoculazioni Pfizer. Ultimo in ordine di tempo il decesso di un ingegnere 52enne di Erba, morto il 28 maggio, circa 12 ore dopo la seconda dose del farmaco americano Biontech: nessuna patologia pregressa, nessuna condizione critica di salute. Anche in quel caso immediata chiamata ai carabinieri da parte dei parenti, esposto e, di conseguenza, sequestro della salma e autopsia.

Un po’ quello che è successo a borgo hermada dove i familiari del 74enne deceduto nella propria casa ieri mattina, adesso, vogliono vederci chiaro.

Fonte articolo: https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/164020/muore-dopo-il-richiamo-del-vaccino-disposta-lautopsia

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank