Muore dopo aver fatto il vaccino «Addio al mio adorato zio Mario»

Merighi stava tornando dalla seconda iniezione. La famiglia: «Accertamenti sulle cause del decesso»

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

MODENA – Stava rientrando in casa dopo essersi recato a fare il vaccino. Improvvisamente, mentre percorreva gli ultimi scalini, si è accasciato a terra.
A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Mario Merighi, 81 anni, è deceduto sul pianerottolo della sua abitazione, non molto distante dal punto vaccinale di via Minutara dov’era stato poco prima per la somministrazione della seconda dose di vaccino.

«Sarà effettuata la segnalazione dell’evento alla Farmacovigilanza».

L’Ausl di Modena commenta così il decesso di Mario Merighi. La segnalazione verrà effettuata poiché l’uomo ha accusato il malore fatale un’ora dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino per il Covid Pfizer.

Fonti articolo: https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2021/05/04/news/muore-dopo-aver-fatto-il-vaccino-addio-al-mio-adorato-zio-mario-1.40227887

https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2021/05/05/news/caso-dell-81enne-morto-segnalazione-ad-aifa-1.40237905

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix