La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Muore a 15 anni poco dopo il vaccino Moderna

Argentina. Julieta, da poco vaccinata con Moderna, muore per un attacco cardiaco durante la sua festa di 15 anni
blank
A cura di Pandroid
Il 30 Novembre 2021
513 Views

Domenica 28 novembre, è morta improvvisamente la quindicenne Julieta Anahí Ilundain durante la sua festa di compleanno nella città di Ingeniero Maschwitz, in provincia di Buenos Aires.

La comunità si domanda se ci sia un legame con la somministrazione del vaccino Moderna, ricevuto dalla giovane.

Nessuno può credere a quello che è successo, né tra i presenti alla festa né tra chi l’ha saputo con il passare delle ore.

Nella cittadina di Ingeniero Maschwitz, era stata preparata una festa indimenticabile, ma si è trasformata in tragedia quando la festeggiata Julieta è morta per insufficienza cardiaca. Non ci sono parole per spiegare tanto dolore di fronte a una fatalità così crudele e simile.

Secondo le versioni circolate sui social, la festeggiata ha subito uno scompenso quando la festa per i suoi quindici anni era appena iniziata e stava mettendo in ordine alcuni addobbi floreali con il fratello.

Nel mezzo del trambusto generato dall’episodio, alcuni ospiti hanno eseguito manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP), mentre altri hanno chiamato disperatamente i soccorsi per richiedere un’ambulanza.

Pochi minuti dopo, è stata trasferita in un centro sanitario locale, dove hanno confermato la sua morte a causa di un arresto cardiorespiratorio.

Julieta Anahí Ilundain era una ragazza molto conosciuta in città, con molti interessi, soprattutto artistici.

Amante del folklore, giovanissima, ha partecipato al festival delle “Radici della Provincia”, attualmente era membro della Scuola d’Orchestra del quartiere Lambaré ed era stata scelta tra i rappresentanti della “Casa della Cultura” della città.

Si era anche esibita come cantante solista nel concorso Escobar Vibra e aveva partecipato ai Giochi di Buenos Aires del 2021. Due settimane fa aveva partecipato alla corsa “Fame Zero”, organizzata dal Comune di Maschwitz.

Anche sua madre, Karina Acosta, è nota perché da anni lavora nell’Assessorato alla Cultura del Comune.

La notizia della sua morte è diventata virale sui social network, dove parenti, amici e conoscenti hanno espresso la loro tristezza e sgomento. Molti hanno anche elogiato le belle qualità che era in grado di mostrare e per le quali era molto amata. Che la sua vita sia finita così presto è una disgrazia che non avrà mai una spiegazione o una consolazione.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/argentina-julieta-da-poco-vaccinata-con-moderna-muore-per-un-attacco-cardiaco-durante-la-sua-festa-di-15-anni/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank