La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Movimento Libertà Livorno: al via raccolta firme per Assange

blank
A cura di Redazione CDC
Il 4 Gennaio 2024
2145 Views
2145 Views
assange

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il Comunicato stampa del Movimento Libertà Livorno.

* * *

Libertà Livorno avvia un percorso per sensibilizzare i cittadini sul caso Assange, giornalista detenuto ingiustamente dal 2019 nel carcere di massima sicurezza londinese di Belmarsh.
L’iter prevede una raccolta firme per richiedere la cittadinanza onoraria per Assange, la proiezione di due documentari a tema, e un’ampia attività divulgativa sul caso in questione.

Julian Assange è un giornalista-informatico. Nel 2006 ha fondato Wikileaks, piattaforma online di divulgazione di notizie scomode, spesso coperte da segreto, ma di interesse pubblico. Nel 2010, grazie a Wikileaks, siamo venuti a conoscenza dei crimini di guerra perpetrati dagli USA in Iraq e in Afghanistan, delle torture a Guantanamo e dello spionaggio ai danni di tutti i capi di stato. Queste notizie, spesso scomode agli USA, gli sono valsi una serie di accuse e tentativi di arresto, culminati nel 2019, anno in cui Assange è stato imprigionato a Belmarsh. Va detto che questo carcere ha un regime talmente duro da essere noto come la Guantanamo inglese, amaro destino per uno che ha denunciato proprio gli abusi commessi nella vera Guantanamo.

Dopo quasi 5 anni, il 20-21 febbraio 2024, potrebbe tenersi l’ultima udienza in terra inglese, che aprirà probabilmente a sole tre opzioni:

  1. Estradizione negli USA, dove rischia 175 anni di carcere per presunti reati legati alla sua attività di divulgazione
  2. Ulteriore permanenza a Belmarsh, in attesa di nuova udienza
  3. Improbabile atto di grazia a opera del presidente USA

Libertà Livorno, da sempre attento alla libertà di informare ed essere informati, nonché alla libertà personale, ritiene che l’attività di Assange e di tutti gli altri veri giornalisti debba essere premiata e tutelata in ogni modo, e che sia indegno tenere incarcerato in condizioni disumane chi si è limitato a ottenere e diffondere notizie di interesse pubblico.

Ecco perché saremo presenti a Livorno, in Piazza Grande questo sabato 6 gennaio dalle 16 alle 19 con un banchetto informativo e di raccolta firme per la richiesta di cittadinanza onoraria. Domenica 14 alle 17.30 proietteremo invece il docufilm a tema Hacking Justice al Centro Libertà in Borgo dei Cappuccini 25. Ingresso a offerta libera. Altre info e prossime iniziative su: www.libertalivorno.it

– Il Movimento Libertà Livorno, 03/01/2024

liberta_per_assange

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 148 Pagine


blank