La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Morto improvvisamente Giovanni Bartolotti, dirigente di Confindustria

Sui social invocava “TSO e nessuna pietà” per i no vax.
blank
A cura di Pandroid
Il 3 Luglio 2022
670 Views

Ha creato profonda impressione e dolore la scomparsa di Giovanni Bartolotti, 59 anni, avvenuta giovedì scorso a Modena.

Dirigente di Confindustria Emilia Area Centro, era un appassionato cultore di storia locale, molto legato alla terra dei suoi avi divenuta la sua, quella di Montalbano di Zocca, dove si trova Villa Caula, residenza gentilizia a cui teneva tantissimo. Viveva a Modena con la moglie e due figli, ma Montalbano era sempre nel suo cuore e Villa Caula aveva spessissimo le persiane e le porte aperte. I funerali si svolgeranno oggi, alle 15,30, a Zocca, nella chiesa parrocchiale, poi la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero del luogo.

NDR – Non vi sono prove definitive che l’uomo fosse vaccinato. Tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i sieri anti Covid-19 visto quanto aveva dichiarato sui social il 9 ottobre scorso:

Mi spiace, lo dico subito: basta con il buonismo e la tolleranza nei confronti di questi novax. Un conto sono le persone spaventate (comunque irrazionalmente) che cercano conforto per convincersi ad affrontare la vaccinazione; altro i beceri ignoranti che pretendono di far prevalere la loro presunta libertà a mettere in pericolo gli altri a discapito di coloro che non si possono vaccinare o dei fragili in genere.

Nessuna pietà, repressione senza se e senza ma di chi assalta i palazzi pubblici e le forze dell’ordine e obbligo vaccinale (che è perfettamente costituzionale, nonostanze le cretinate sulla assenza di adeguata informazione che sostiene Cacciari) con TSO: sì, proprio trattamento sanitario obbligatorio.

La sospensione dello stipendio per chi non si vaccina e non puo’ accedere ai luoghi di lavoro è il minimo.

Aggiungerei l’obbligo di portare un distintivo ben visibile per far sapere a chi sta loro vicino che non vogliono vaccinarsi: vanno discriminati.

Ai lettori le conclusioni.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/morto-improvvisamente-giovanni-bartolotti-dirigente-di-confindustria-sui-social-invocava-tso-e-nessuna-pieta-per-i-no-vax/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank