Morto improvvisamente Giovanni Bartolotti, dirigente di Confindustria

Sui social invocava “TSO e nessuna pietà” per i no vax.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Ha creato profonda impressione e dolore la scomparsa di Giovanni Bartolotti, 59 anni, avvenuta giovedì scorso a Modena.

Dirigente di Confindustria Emilia Area Centro, era un appassionato cultore di storia locale, molto legato alla terra dei suoi avi divenuta la sua, quella di Montalbano di Zocca, dove si trova Villa Caula, residenza gentilizia a cui teneva tantissimo. Viveva a Modena con la moglie e due figli, ma Montalbano era sempre nel suo cuore e Villa Caula aveva spessissimo le persiane e le porte aperte. I funerali si svolgeranno oggi, alle 15,30, a Zocca, nella chiesa parrocchiale, poi la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero del luogo.

NDR – Non vi sono prove definitive che l’uomo fosse vaccinato. Tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i sieri anti Covid-19 visto quanto aveva dichiarato sui social il 9 ottobre scorso:

Mi spiace, lo dico subito: basta con il buonismo e la tolleranza nei confronti di questi novax. Un conto sono le persone spaventate (comunque irrazionalmente) che cercano conforto per convincersi ad affrontare la vaccinazione; altro i beceri ignoranti che pretendono di far prevalere la loro presunta libertà a mettere in pericolo gli altri a discapito di coloro che non si possono vaccinare o dei fragili in genere.

Nessuna pietà, repressione senza se e senza ma di chi assalta i palazzi pubblici e le forze dell’ordine e obbligo vaccinale (che è perfettamente costituzionale, nonostanze le cretinate sulla assenza di adeguata informazione che sostiene Cacciari) con TSO: sì, proprio trattamento sanitario obbligatorio.

La sospensione dello stipendio per chi non si vaccina e non puo’ accedere ai luoghi di lavoro è il minimo.

Aggiungerei l’obbligo di portare un distintivo ben visibile per far sapere a chi sta loro vicino che non vogliono vaccinarsi: vanno discriminati.

Ai lettori le conclusioni.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/morto-improvvisamente-giovanni-bartolotti-dirigente-di-confindustria-sui-social-invocava-tso-e-nessuna-pieta-per-i-no-vax/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix