La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Microsoft ottiene il brevetto per “rianimare” i morti in “chatbot” 3D

blank
Il 29 Gennaio 2021
2732 Views
2732 Views
Robot e transumanesimo

neovitruvian.com

Microsoft ha ottenuto un brevetto per una tecnologia che “rianimerebbe” i morti ricreandoli attraverso i post sui social media, video e messaggi privati ​​che potrebbero anche essere scaricati in un modello 3D realistico del defunto.

Per nulla inquietante….

“Il gigante della tecnologia ha sollevato la possibilità di creare un chatbot basato sull’intelligenza artificiale che sarebbe costruito sul profilo di una persona, che include le sue immagini, dati vocali, post sui social media, messaggi elettronici “, tra gli altri tipi di informazioni personali, “Riporta IGN. “Resta inteso che il chatbot sarebbe quindi in grado di simulare una conversazione umana tramite comandi vocali e / o chat di testo.”

Il brevetto spiega che il chatbot potrebbe essere una figura storica, una celebrità, un amico o un parente o anche una copia dello stesso utente.

Il brevetto sembra letteralmente uscito da un episodio di Black Mirror, la serie distopica creata da Charlie Brooker.

In un episodio chiamato Be Right Back, il fidanzato di una giovane donna di nome Ash viene ucciso in un incidente d’auto ma lei decide di riportarlo indietro sotto forma di una tecnologia che utilizza l’intelligenza artificiale per imitare i modelli di discorso, i modi e la conoscenza del suo amante.

Questo Ash virtuale viene quindi scaricato in un corpo sintetico, ma la donna fatica ad accettarlo come sostituto del suo vero fidanzato e finisce per bloccare l’androide in una soffitta.

Le élite transumaniste sognano da tempo di poter raggiungere l’immortalità preservando la loro coscienza dopo la morte caricandola su un computer.

Nel suo libro The Age of Spiritual Machines, il futurista Ray Kurzweil ha predetto che gli umani caricheranno le loro menti sui computer entro il 2045 e che i corpi saranno sostituiti da macchine prima della fine del secolo.

“Diventeremo sempre più non biologici fino al punto in cui la parte non biologica domina e la parte biologica non sarà più importante”, ha detto Kurzweil. “In effetti la parte non biologica – la parte della macchina – sarà così potente da poter modellare e comprendere completamente la parte biologica. Quindi, anche se quella parte biologica scomparisse, non farebbe alcuna differenza. “

“Avremo anche corpi non biologici: possiamo creare corpi con la nanotecnologia, possiamo creare corpi virtuali e realtà virtuale in cui la realtà virtuale sarà realistica come la realtà vera. I corpi virtuali saranno dettagliati e convincenti quanto i corpi reali ”, ha aggiunto.

In altre parti del libro, Kurzweil ha chiarito che tale tecnologia sarebbe stata disponibile solo per le élite ricche e che il resto dell’umanità sarebbe probabilmente diventato una classe di schiavi o sarebbe stato spazzato via del tutto.

Il futuro è luminoso.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/01/22/microsoft-ottiene-il-brevetto-per-rianimare-i-morti-in-chatbot-3d/

Fonte originale: https://summit.news/2021/01/22/microsoft-granted-patent-to-reanimate-dead-people-as-3d-chatbots/

Pubblicato il 22.01.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per affrontare le cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centro S...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74


blank