FONTE: ZEROHEDGE.COM
Di questi tempi, quando gli hedge fund non possono più ESSERE “garantiti” dalle “cortesie della Gerson Lehrman o di qualche altra “rete di esperti”, quando le banche centrali ormai non si preoccupano di salvare la faccia o di cercare almeno di dimostrare di essere invincibili e di fare “tutto il necessario “per sostenere gli effetti della ricchezza, e dove gli hedge fund non riescono più a superare le previsioni dell’indice S & P per il 6 ° anno consecutivo … sembra proprio che non esista più niente che sia una cosa sicura.
Sbagliato. Perché, se ci puntassero una pistola alla tempia, e se dovessimo mettere tutti i nostri soldi in mano ad un trader, in mano ad un unico trader, noi sapremmo chi scegliere senza nessuna esitazionei.
Di chi stiamo parlando? Giacomo Draghi, figlio del famigerato ex dipendente della Goldman, attualmente responsabile della stamperia europea.
Perché quando si tratta di negoziare tariffe europee o CHF swap, chi potrebbe mai essere la persona più giusta da avere in squadra, se non il figlio della persona che decide, da solo, quale sarà il “valore-giusto/il fair value” di ogni singolo titolo e di ogni mercato in Europa?
E a proposito di cose sicure , prendiamo a testimoni i lettori di Luglio 2012, quando presentammo al mondo il giovane Giacomo, dicendo quanto segue:
Una cosa è certa: a differenza di diversi altri hedge fund, praticamente di tutti i fondi principali di Ginevra, e anche di Brevan Howard e di Morgan Stanley Lui non sarà mai implicato in nessun Lieborgate o in nessuna manipolazione dei tassi.Mai.
Ed è vero !!
Fonte: http://www.zerohedge.com
Link: http://www.zerohedge.com/news/2015-01-23/our-money-guy
23.01.205
Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario.