Medico 27enne stroncato da malore
I passanti, notando lo sportello dell'auto aperto, si sono avvicinati e hanno trovato il giovane medico Marco Tiberi senza vita riverso sul volante.
Tragedia a Fano. Un medico 27enne, Marco Tiberi, è morto stroncato da un malore mentre stava salendo in auto dopo il turno pomeridiano in ambulatorio. I passanti, notando lo sportello dell’auto aperto, si sono avvicinati e hanno trovato il medico senza vita riverso sul volante. Inutile l’intervento dei sanitari: dopo lunghi tentativi di rianimazione il dottor Tiberi è stato dichiarato morto.
Il 27enne si era laureato in medicina nell’ottobre scorso e stava sostituendo un collega nell’ambulatorio di Sant’Orso.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione del giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico nell’ambulatorio di Sant’Orso.
Fonte articolo: https://www.lapressa.it/articoli/societa/medico-27enne-esce-dallambulatorio-e-muore-in-auto-stroncato-da-malor
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video