Mauro Casasola muore a soli 57 anni

L'uomo, che aveva lavorato come guardia del corpo della famiglia Moratti, era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Muzzana piange Mauro Casasola, morto a 57 anni: aveva lavorato come guardia del corpo della famiglia Moratti. Lo annunciano: la mamma Gina, la moglie Adelina, il figlio Andrea, il fratello Daniele con Loredana, gli amici e i parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 27 Agosto alle ore 15.30 nella Chiesa di Muzzana del Turgnano, giungendo dall’Ospedale Civile di Latisana. Seguirà cremazione. Non fiori.

Un grazie di cuore alla Dott.ssa Berretti e a tutto il personale della Gastroenterologia dell’O.C. di Udine, a tutto il personale della Terapia Intensiva dell’O.C. di Latisana, al Dottor Taglialatela e alle Infermiere di Comunità.

Si ringraziano quanti vorranno onorarne la memoria.

NDRL’uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19, come riportato in un post Facebook della scorsa estate.

Fonte articolo: https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2022/08/25/news/muzzana_piangemauro_casasola_morto_a_57_anni_fu_guardia_del_corpo_della_famigliamoratti-7328541

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix