Malore in spiaggia, muore neuropsichiatra infantile

Alessandro Zuddas, neuropsichiatra infantile e Ordinario nella materia all’Università di Cagliari, avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 23 luglio.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Alessandro Zuddas, neuropsichiatra infantile, classe 1957, è morto nella spiaggia di Is Arenas. Il professore, che avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 23 luglio, si trova lì, nell’Oristanese, insieme ai familiari.

Zuddas era il direttore della Clinica neuropsichiatrica infantile al Microcitemico, l’ospedale pediatrico Cao che fa capo al Brotzu di Cagliari. Zuddas era anche Ordinario nella materia all’Università di Cagliari.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il ruolo che ricopriva come direttore della Clinica neuropsichiatrica infantile al Microcitemico.

Fonte articolo: https://www.sardiniapost.it/cronaca/un-malore-in-spiaggia-muore-neuropsichiatra-infantile-molto-conosciuto-in-sardegna/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix