Malore in albergo dopo il concerto: addio alla voce dei Camaleonti
Cripezzi ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Era vaccinato con tre dosi.
Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, è stato trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti. Il decesso è legato a un malore improvviso.
Cripezzi ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo l’esibizione la cena con lo staff e poi il rientro in hotel dove è deceduto.
‘Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico‘. Lo scrive su twitter Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti.
NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it Cripezzi aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 3 dicembre scorso.
Fonte articolo: https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/malore-in-albergo-dopo-il-concerto-addio-alla-voce-dei-camaleonti
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video