Malore in albergo dopo il concerto: addio alla voce dei Camaleonti

Cripezzi ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Era vaccinato con tre dosi.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, è stato trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti. Il decesso è legato a un malore improvviso.
Cripezzi ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo l’esibizione la cena con lo staff e poi il rientro in hotel dove è deceduto.

Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico‘. Lo scrive su twitter Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it Cripezzi aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 3 dicembre scorso.

Fonte articolo: https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/malore-in-albergo-dopo-il-concerto-addio-alla-voce-dei-camaleonti

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix