Malore improvviso per Carlos Santana che sviene sul palco

In un'intervista dello scorso ottobre il musicista aveva dichiarato di aver ricevuto i vaccini anti Covid-19 soltanto per poter vedere suo nipote. Pochi mesi dopo, a dicembre, aveva subito un'operazione chirurgica a seguito di alcuni problemi cardiaci.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il chitarrista messicano Carlos Santana è crollato sul palco durante un concerto al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nel Michigan. Il musicista 74enne ha ricevuto cure di emergenza”, questa la notizia che ha fatto il giro del web in poche ore e ha preoccupato i fan. Il chitarrista era lì per una data del suo attuale tour, Miraculous Supernatural 2022 Tour: Santana + Earth, Wind & Fire, quando all’improvviso è svenuto, richiedendo, dopo circa venti minuti, un intervento con i sanitari pronti con la barella per portalo via.

Gli organizzatori del concerto hanno chiesto di pregare per Santana a causa di “un grave problema medico”. L’Abc invece ha riportato la versione del manager dell’artista, il quale ha fatto sapere che Santana è stato portato in ospedale per accertamenti, ma che le sue condizioni sono buone. Il malore sarebbe stato provocato da disidratazione e caldo.

Lo scorso dicembre Santana ha subito un intervento al cuore che gli aveva imposto la cancellazione di diversi spettacoli di Las Vegas in programma.

In un videomessaggio Santana disse di aver chiesto a sua moglie di portarlo in ospedale a causa di un problema al petto.

Mi prenderò una pausa per un po’ per assicurarmi di ricaricarmi e riposare”, aveva scritto Santana.

Michael Vrionis, presidente della Universal Tone Management, riferì che il chitarrista 74enne era stato sottoposto a una “procedura cardiaca non programmata”, ma senza fornire dettagli.

Sui social stanno già circolando foto e video del momento in cui il suo staff e il suo team medico erano sul palco per aiutare Santana. I video condivisi immortalano gli attimi precisi in cui il suo team personale si è avvicinato per assisterlo insieme al personale medico che lo ha portato fuori dal palco.

Carlos Santana ha salutato il pubblico mentre veniva portato via sulla barella. Attualmente non sono stata diramate altre informazioni sullo stato di salute del chitarrista, né se sarà in grado di riprendere il tour da dove lo aveva lasciato. Si attende un bollettino medico che chiarifichi i motivi del malore e, di conseguenza, le relative necessità di assistenza che Santana richiederà in. futuro.

NDRIn un’intervista dello scorso ottobre il musicista aveva dichiarato di aver ricevuto i vaccini anti Covid-19 soltanto per poter vedere suo nipote.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/malore-improvviso-per-carlos-santana-che-sviene-sul-palco/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix