Malore fatale per Paolo Zaccaria

Organizzatore di serate musicali e amico di tanti vip, è morto per un malore. L'uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Quando a Modena parlavi di bellezza, moda e passerelle ma anche serate all’insegna della musica e del divertimento era quasi automatico pensare a lui. Per anni, infatti, ha organizzato i concorsi di moda più importanti e non solo in città.

Si è spento all’improvviso, a causa di un malore fatale, Paolo Zaccaria, che per anni in città ha gestito l’agenzia Milano Models 2, con sede a Modena ma anche a Verona. Decine di giovani di diverse generazioni hanno partecipato ai suoi concorsi: Zaccaria era infatti l’organizzatore di Miss Mondo Emilia Romagna, Miss Curvissima ma anche delle selezioni provinciali di Miss Italia. “A dicembre avrebbe dovuto essere un giurato alla finale nazionale di Miss Curvissima, a cui avrei dovuto partecipare – spiega l’amica Samantha Togni, di Polinago – Era una persona molto solare, sempre col sorriso e sempre molto positivo verso la vita. Questo è ciò che lo rappresenta. Era sempre attento e presente anche nei momenti più bui dei suoi amici: aveva un grande cuore e un’anima speciale. Era una persona che si era ‘fatta’ da sola: a 19 anni era già un manager e parliamo di vip di alta caratura. Non c’è un vip che Paolo non abbia conosciuto – spiega Togni – o con cui non abbia lavorato. Organizzava le serate della Milano Models 2 con tantissimi personaggi: da Ron Moss a Masini”.

Nel 2017 Zaccaria e Samantha Togni avevano presentato insieme la selezione di Miss Italia che si era tenuta per la prima volta a Polinago. “Amava tanto anche la musica e suonava il pianoforte – conclude Togni – tutti lo adoravano per la sua semplicità e dolcezza“.

Zaccaria lascia il figlio Manuel, col quale aveva continuato ad organizzare grandi eventi e serate di moda.

NDRL’uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/miss-eventi-e-sorrisi-addio-paolo-zaccaria-1.8266307

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix