Grande il cordoglio a Garbagnate, Cesate e Milano per l’improvvisa morte dello stimato dottore, medico di base a Cesate, ma anche dirigente della casa di riposo Ippocrate di Milano. L’apprezzato medico di famiglia è mancato la mattina del 3 ottobre, mentre si trovava in casa sua. Un malore fulminante sarebbe la causa del decesso.
Medico di base e dirigente
Ardoino aveva solo 56 anni ed era un grande sportivo, di lui viene ricordata la grande dedizione al lavoro e la comprensione empatica verso i pazienti più anziani e meno fortunati. Divideva la sua attività di medico di base con il prestigioso incarico direttivo nella casa di riposo Ippocrate di Milano. Immediata è stata diffusa la notizia direttamente dallo studio medico che condivideva con altri due colleghi in via Per Cesate. I funerali si svolgeranno domani 5 ottobre nella basilica dei Santi Eusebio e Maccabei alle 9.30, a seguire le spoglie proseguiranno verso il tempio crematorio.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico di base e dirigente della RSA Ippocrate di Milano.
Fonte articolo: https://primamilanoovest.it/cronaca/domani-i-funerali-del-dottor-giuseppe-ardoino/