Malore alla guida: incidente mortale per un’infermiera

Claudia Parodi, 54 anni, era in scooter con il figlio 13enne quando è stata colpita da un malore improvviso perdendo il controllo del mezzo.

Il pubblico ministero Silvia Saracino ha aperto un’inchiesta, come da prassi, sull’incidente mortale, avvenuto giovedì 27 ottobre a Pieve Ligure, e nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia. La vittima è Claudia Parodi, 54 anni, di Capreno frazione di Sori, lavorava all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena come infermiera.

La notizia della morte di Claudia, diffusa dai colleghi su una pagina social dei lavoratori dell’ospedale, ha raccolto decine di messaggi di cordoglio. La donna era a bordo dello scooter con il figlio 13enne, che è stato ricoverato per choc al San Martino. Lascia un’altra figlia e il marito.

Le immagini delle telecamere poste nella zona dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Da queste risulterebbe che lo scooter è andato dritto contro i veicoli parcheggiati, a ulteriore supporto dell’ipotesi del malore, emersa subito dopo l’incidente. Il personale del 118 intervenuto ha tentato per decine di minuti di rianimare la donna, purtroppo senza l’esito sperato.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiera all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Fonte articolo: https://www.genovatoday.it/cronaca/incidente-stradale/pieve-claudia-parodi.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix