“Ma tu sei vaccinata?” La gaffe di Selvaggia Lucarelli e il clima di odio

www.lantidiplomatico.it

di Agata Iacono

Non seguo il programma della Rai Ballando con le stelle, ma la curiosità sul “caso” della “gaffe” di Selvaggia Lucarelli, “giudice” della trasmissione, nei confronti di Mietta è stata troppa.

In estrema sintesi, la concorrente alla trasmissione, Mietta, è risultata positiva al Covid e quindi non si è potuta esibire sabato. Lo ha annunciato, dispiaciuta, in collegamento video da remoto.

Subito la Lucarelli, perfetta nel ruolo di “cattiva”, le ha chiesto in modo arrogante: “Ma tu sei vaccinata?”

Mietta non ha risposto.

Gelo in sala.

Nell’imbarazzo generale, la conduttrice ha cercato di mediare, di assicurare che tutta la struttura della trasmissione è sicura e che ogni protocollo viene rigorosamente osservato.

Ma la Lucarelli non era sazia: “Qui dentro siamo tutti vaccinati e non vorremmo che i non vaccinati mettano a repentaglio la nostra salute”.

A questo punto, per non mettere in difficoltà la trasmissione ma anche per rispondere all’aggressione verbale e non solo della Lucarelli, Mietta comunica che non può vaccinarsi per motivi di salute.

Dicendosi «profondamente dispiaciuta per quanto accaduto» e anche per non aver potuto partecipare alla puntata di «Ballando», Mietta ha scritto di sentirsi «costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre» e ha aggiunto anche di aver provato «ancor più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata».

La cantante ha così specificato:«Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso». «Trovo vergognoso – ha continuato – dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta. In queste settimane ho lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del green pass, unica vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass non di vaccinazione. Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di “Ballando con le Stelle” per la solidarietà ricevuta e non vedo l’ora e di tornare in pista per tornare a divertirmi col mio amico Maykel Fonts. Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna». (Fonte Corriere).

Le trasmissioni televisive ne stanno parlando, stringendosi attorno a Mietta e la Lucarelli è costretta a scrivere un comunicato con fastidioso stridore di unghie spezzate.

lucarelli mietta ballando con le stelle

Ballando ballando si finisce sempre col pestare qualcosa…

Notifica di
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MarioG
MarioG(@mariog)
Utente CDC
26 Ottobre 2021 17:37

Hai sbagliato Mietta:
a escrementi del genere, non va data spiegazione alcuna!

(Infatti, dopo tutte le indebite giustificazioni, lei “conserva dubbi, ma accetta [bontà sua] la spiegazione”.
Praticamente parla come se lei fosse la tutrice e l’altra incapace.)

Mietta ha sprecato un’occasione d’oro per darle un calcio sui denti (metaforico!).

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  MarioG
26 Ottobre 2021 19:09

Quanti spudorati sciacalli (Lucarelli, Paone, Parenzo, una quantità abnorme), una vergogna senza fine…il calcio nei denti lo meriterebbero eccome, e non metaforico, ho un paio di scarponi antinfortunistici, chissà che un giorno non mi capitino a tiro. Prezzolati da due soldi, ficcati in ogni trasmissione per speculare senza ritegno sui morti (dei quali ovviamente non gliene può fregar di meno), con quell’aria da piccoli inquisitori da strapazzo. Scenata ancor più becera in una trasmissione su rete 4, con una deputata (non ricordo il nome) che ha attaccato Montesano, reo di aver citato un rapporto ISS sulle cause dei decessi: solita strategia da meretrice di regime, “è morta della gente, non lo accetto!” e via berciando…se arriveranno tempi veramente duri questa gente tornerà utile come concime.

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
26 Ottobre 2021 23:30

“se arriveranno tempi veramente duri questa gente tornerà utile come concime.”
Ti dirò, se avessi dei campi mi farebbe un pò schifo concimarli con questa gente. Temo che non ce la farei proprio a mandar giù l’insalata, o la salsa di pomodoro.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
27 Ottobre 2021 0:59

Mi sa che hai ragione, neanche come fertilizzante sono buoni.

Luca VFR
Luca VFR(@luca-vfr)
Utente CDC
26 Ottobre 2021 19:02

La Lucarelli dovrebbe fare una genialata: cambiare il nome da Selvaggia ad Idiota.
Essendo una genialata ho fondati dubbi sul fatto che lo faccia.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Luca VFR
CptHook
CptHook(@cpthook)
Staff CDC
Risposta al commento di  Luca VFR
26 Ottobre 2021 19:51

E’ un enorme immondo cilindro di materia fecale andata a male…

Balabiott
Balabiott(@balabiott)
Utente CDC
26 Ottobre 2021 20:48

Ma vá a scuáá ul mar cun’ t vert l’ umbréla, rimbambiva d’ una balabiotta ripúliva!!…va a schoora ‘gnuranta me una gaba, te se bona nanca da scrivv n’ taliann!!.. E pöö???.. te ve in televisiun a ganassá ma a ti?.. T’ enn fai a fisiulogica, neh??.. balúsona!.. . Táas un bott va, brüta LOGIA!..(così la polizia postale deve impegnarsi)…..

Mark.Twain
Mark.Twain(@mark-twain)
Utente CDC
26 Ottobre 2021 20:49

Excusatio non petita, accusatio manifesta, cara Mietta.
Non so se potrò mai vedere una simile scena ma, sono sicuro che per questi Torquemada de noantri, dediti a spargere odio e pron(t)i a mostrarsi fedeli al credo del sacro intruglio, non c’è un posto nel “paradiso” previsto dai loro padroni.
Chi mai vorrebbe simile zavorra? I re avevano il giullare, unico a poter dire la verità, ma 10/100/1000 e per di più falsi e ipocriti come una moneta di 3 euro, sarebbe un vero spreco di risorse.

ndr60
ndr60(@ndr60)
Utente CDC
26 Ottobre 2021 22:08

Qualche giorno fa è trapelata la notizia che in tutte le trasmissioni tv gli ospiti (a prescindere che siano vaccinati o no) vengono tutti sottoposti a tampone. E a “Ballando con le stelle” che fanno?

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  ndr60
29 Ottobre 2021 17:03

Secondo te? E’ il famoso metodo usato dai galoppini del “leviatano verde”, che pretendono che i giornalisti(?) invitati alle (farneticanti) conferenze stampa o monologhi del Re degli stolti dimostrino di essere “tamponati” da 48 h..anche se hanno il loro pass. Appunto sono loro per primi, parlo degli estortori, a non credere nella validità scientifica di quell’abominio.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
AlbertoConti
AlbertoConti(@albertoconti)
Redazione CDC
27 Ottobre 2021 2:20

sono molto pochissime” può dirlo solo una capra selvaggia, cioè una stambecca!

Questo è la lucarelli, una piccola lucara stambecca, che in fatto d’ignoranza “la mette in quel posto alle capre”, direbbe Sgarbi.

Stambecca, stambecca, stambecca !!!

JexTeller
JexTeller(@jexteller)
Utente CDC
27 Ottobre 2021 7:30

Di gente brutta in Italia ne abbiamo, ma i livelli di questi fetidi arriva a vette d stupidità sconosciute e molto pochissimi…
Ma come può questa frase :
Qui dentro siamo tutti vaccinati e non vorremmo che i non vaccinati mettano a repentaglio la nostra salute”
🤮essere la frase piu usata da questi dementi, nonostante implichi che tu stupido idiota ti inietti un siero perchè “immunizza” quando vi conviene ,ma vi fà ammalare se , il signore ce ne scampi, ci fosse anche solo un non vaccinato nel raggio di km !!!
Questi [email protected]@@i si bevono tutto il contrario di tutto.
Mai successo che la libera scelta di un uomo sia causa di così tanta cattiveria, così tanta ferocia da aggirare le leggi solo per colpire chi non si adatta al clima generale….Questi torneranno mai normali ?

gix
gix(@gix)
Utente CDC
27 Ottobre 2021 11:10

Sta tizia è una delle peggiori provocatrici che girano in tibù e ovunque si possa gettare fango addosso alle persone non allineate, gente che rappresenta la feccia persino nello spettacolo pandemico messo su anche con questi nani e ballerine. A parte lo squallore personale e l’infimo livello culturale di soggetti del genere, le loro vittime come Mietta farebbero bene a rispondere senza indugi, rivendicando la tutela della propria privacy. Alla domanda se si è vaxinati, si può tranquillamente rispondere” saranno pure caxxi miei” e chiuderla li.

alpho
alpho(@alpho)
Utente CDC
27 Ottobre 2021 15:22

Poteva intonare un” Vattene Lucarelli”

Violetto
Violetto(@violetto)
Utente CDC
28 Ottobre 2021 9:50

al posto di Mietta le avrei risposto con una domanda: è tu, è vero che ti fai sbianchire l’ano, come mi risulta da fonti certe?

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
29 Ottobre 2021 16:20

Ormai è prassi in questa nuova “normalità” che ci hanno imposto sentirsi domandare, se entri un pochino in confidenza e non sei il cameriere di un bar/ristorante o la maschera di un cinema/teatro perché allora devi mostrare il Leviatano pass, se sei o no vaccinato..per la loro tranquillità mica per la tua che hai a che fare con loro, gli ELETTI CACCHINATI(copyright Montesano). Non sorprende che la battagliera ma sintatticamente sprovveduta Selvaggia si faccia, davanti a milioni(?) di spettatori, i cazzi in diretta della “povera” Mietta. Che da Signora(lei lo è..non quelle alla Jasmine Cristallo che devono ricordarlo di esserlo a sè in primis e poi all’interlocutore) risponde raccontando la verità, che visto il Tweet non è sufficiente per la nuova Torquemada contro i no vax. Basterebbe rivedersi a random questo video, per capire con chi avremo a che fare per lunghi anni: la Paura mangia l’Anima,citando un celebre film di Fassbinder, e spesso sono proprio quelle persone che sembrano le più impavide(cioè sfrontate nell’eloquio), ad essere le più intransigenti nelle loro fisime. P.S. ovviamente la Lucarelli ed altri sono collaboratori di trasmissioni della Rai e e la 7,notoriamente foraggiate per le loro marchette pro “cacchinazione”. Tutto si spiega, alla… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
31 Ottobre 2021 14:16

Ed insiste la “Torquemada”..ed ovviamente il suo giornale(quello per cui collabora con i suoi “articoli” da tuttologa 2.0), le da ragione. Perché anche loro sono ormai allineati contro i no vax “untori”..peccato perché una volta era l’unico giornale che si opponeva al pensiero mainstream durante il Renzusconi, e scrivevano penne migliori di questa Selvaggia, nomen omen. Poi spieghino perché anche i vaccinati nelle loro trasmissioni(trash) si debbano comunque fare un tampone 48 h prima. Davvero uno spot sull’ “efficacia dei vaccini”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/31/ballando-con-le-stelle-al-bano-si-ritira-mietta-in-collegamento-selvaggia-lucarelli-se-davvero-lei-e-lunica-non-vaccinata/6374949/

17
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x