MA QUELLI DI HAMAS SONO STUPIDI, OPPURE… SI FANNO METTERE IN MEZZO ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

FONTE: WASHINGTON’S BLOG

L’Occidente vede Hamas come aggressore a Gaza, per i tanti razzi che lancia su Israele.
Ma ci sono stati dei soldati israeliani che hanno ammesso che nella 2005 lanciarono delle pietre contro altri soldati israeliani, addossando le colpe ai Palestinesi, per poter prendere questo pretesto come scusa e reprimere le pacifiche proteste dei Palestinesi.

In seguito Israele ha incolpato Hamas per il rapimento dell’omicidio di tre ragazzi israeliani, per ammettere in un secondo tempo che Hamas non ne era stato responsabile.

Inoltre Israele ha ammesso che una cellula terroristica israeliana operante in Egitto aveva piazzato delle bombe in diversi edifici, incluse delle sedi diplomatiche U.S.A, lasciado in “evidenza” delle tracce che facessero pensare ad attentatori Arabi (una delle bombe fatte detonare dagli artificieri, ha permesso agli egiziani di identificare i veri attentatori, ancora prima che diversi israeliani lo confessassero direttamente) (vedi qui and qui).

Infatti, in tutti i paesi del mondo si sono verificate delle situazioni in cui si è dovuto ammettere di aver provocato degli attacchi “false flag” contro il proprio popolo, facendo ricadere la responsabilità di questi attacchi su chi era considerato il nemico.

Hamas ha ripetutamente negato di aver lanciato dei razzi contro Israele in violazione ai “cessate il fuoco”. Come, per esempio è stato negato il lancio dei missili :

Hamas ha certamente ammesso di aver lanciato dei missili in passato e molti abitanti di Gaza hanno fatto delle dichiarazioni ai giornalisti, con le quali hanno dimostrato chiaramente che, molti di loro, vivono al di fuori di qualsiasi contatto con la realtà che li circonsa. Per esempio, uno di loro ha detto che – con il lancio dei missili – il mondo potrebbe avere una maggior empatia con la causa dei Palestinesi.

Ma la domanda vera è se Hamas sia veramente tanto stupido da continuare a lanciare missili alla faccia dei “cessate il fuoco” che ha negoziato … o se almeno qualcuno dei missili lanciati sia un “false flag”, che serve solo per discreditare i Palestinesi.

PS: In ogni caso, il Jerusalem Fund, fondo-non-profit, con sede a Washington DC ha rilasciato una documentazione in cui si afferma che Israele ha violato i cessate-il-fuoco molto più della Palestina

Fonte: http://www.washingtonsblog.com

Link: http://www.washingtonsblog.com/2014/08/rocket-attacks-hamas-false-flags.html

20.08.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
È il momento di condividere le tue opinionix