Cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Giovanni Maria Spano, medico urologo, specialista ambulatoriale in servizio presso il Poliambulatorio di Sassari, Porto Torres e Tempio Pausania e, sino a qualche tempo fa, anche a Nulvi.
Nato a Bortigiadas nel 1954, ma sassarese di adozione, era arrivato a lavorare per l’Azienda sanitaria nel 1987, subito dopo la specializzazione, dedicando tutta la sua vita professionale all’azienda pubblica e ai pazienti.
“In questi anni non ha mai fatto mancare impegno, scrupolosità e competenza nel suo lavoro facendosi così apprezzare da colleghi e cittadini, distinguendosi per la sua grande disponibilità, sensibilità e umanità. La Asl di Sassari perde uno stimato e prezioso professionista – lo ricordano dalla direzione generale -. Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della Direzione aziendale, del Distretto socio sanitario di Sassari e di tutti i colleghi e operatori che, a vario titoli, in questi quasi quarant’anni di carriera hanno avuto modo di apprezzare le sue elevate doti umane e professionali“.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico urologo presso il Poliambulatorio di Sassari.
Fonte articolo: https://www.sassarioggi.it/cronaca/lutto-scomparsa-dottore-giovanni-maria-spano-sassari-2-settembre-2022/