L’infezione da stafilococco è un effetto collaterale del vaccino Pfizer?

Un lettore ci scrive che dopo l'iniezione di vaccino anti Covid, sia dopo la prima che dopo la seconda dose, ha contratto un'infezione da stafilococco. L'infezione dopo la prima dose Pfizer si è rivelata peggiore di quella dopo la seconda, ed il personale medico a cui si è rivolto si è rifiutato di considerare che i vaccini potessero essere la causa scatenante.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Circa il 25% delle persone è normalmente portatore di stafilococco nel naso, nella bocca, nei genitali o nella zona anale e non presenta sintomi di infezione. Anche il piede è molto incline a raccogliere i batteri dal pavimento.

Le infezioni da stafilococco vanno da una semplice pustola a infezioni resistenti agli antibiotici fino a infezioni che divorano la carne. La differenza tra queste è data dalla forza dell’infezione, dalla sua profondità, dalla velocità di diffusione e dalla possibilità di curarla con gli antibiotici. Le infezioni resistenti agli antibiotici sono più comuni in Nord America, ad esempio, a causa dell’uso eccessivo di antibiotici.

Un tipo di infezione da stafilococco che coinvolge la pelle si chiama cellulite e colpisce gli strati più profondi della pelle. È curabile con gli antibiotici.

Questo tipo di infezione è molto comune nella popolazione generale e più comune e più grave nelle persone con un sistema immunitario debole. Le persone affette da diabete o da indebolimento delle difese immunitarie sono particolarmente inclini a sviluppare la cellulite.

Un’infezione da stafilococco è contagiosa se la ferita sanguina o drena e se le persone condividono asciugamani o altri oggetti contaminati.

I vaccini anti Covid-19 possono causare infezioni da stafilococco, come dimostra un caso pubblicato su Vaccines l’8 agosto: “Questo caso è la prima infezione da Staphylococcus aureus cervicale riportata, con conseguente paraplegia, dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino Covid-19 con bassa immunità. Questo caso aumenta la consapevolezza di questa reazione avversa rara ma potenzialmente pericolosa per la vita, e ricorda alle persone di aspettare quando il loro sistema immunitario è indebolito“.

All’Expose,

Effetti del vaccino Pfizer

Sono uno sviluppatore di software. Dopo la prima iniezione mi è successo qualcosa che non mi era mai accaduto prima.

Ho avuto un enorme foruncolo simile a un vulcano che è iniziato come un brufolo. Sembrava andare più in profondità e ha causato un’infezione massiccia sotto la pelle. Ho quasi contratto la fascite necrotizzante alla spalla e mi ha mangiato la carne quasi fino all’osso.

I medici fecero il test e dissero che si trattava di un’infezione da stafilococco e mi diedero degli antibiotici. Sono dovuto andare in ospedale ogni due giorni per un mese per curare la ferita. E credo di aver contratto altre infezioni a causa della ferita aperta. Quella fu la prima iniezione…

Quando sono andato a fare la seconda iniezione, ho detto al personale del centro che avevo avuto una reazione avversa dopo la prima dose. Ma la ragazza era molto motivata politicamente e si è rifiutata di ascoltare quello che mi era successo – mi ha assicurato che era solo una coincidenza e mi ha fatto pressione per fare la seconda dose. Cosa che ho fatto.

Nel giro di meno di una settimana ho ricominciato ad avere molti di questi foruncoli. Questa volta erano più piccoli, ma ugualmente dolorosi. Ho provato, ma non sono riuscito a farmi ascoltare nemmeno dal medico che mi ha visitato inizialmente: l’atmosfera politicamente carica ha fatto sì che la gente pensasse che fossi un’antivaccinista o altro. Tutto ciò che cercavo, tutto ciò di cui avevo bisogno, erano risposte.

Ora, circa un anno dopo, si parla di vaiolo delle scimmie. Sembra proprio quello che ho avuto io. Non faccio sesso con gli uomini e non sono gay. Ma mio padre è un senzatetto e molto sporcaccione, quindi non so se il vaccino ha abbassato le mie difese immunitarie e l’ho presa da lui o da qualcos’altro.

L’ultimo anno e mezzo è stato terribile e non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.

Comunque, volevo solo condividere la mia storia.

Saluti

Fonte articolo: https://expose-news.com/2022/09/09/staph-infection-an-effect-of-covid-injections/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix