La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Liberi Pensatori – Comunicato Stampa Manifestazione Monza

blank
Il 12 Novembre 2021
1846 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del comitato Liberi Pensatori riguardo la manifestazione a Monza del 12 Novembre 2021:

* * *

comitatoliberipensatori.com

di Filippo Bianco

Ci troviamo tutti a vivere un periodo molto difficile, di grandi privazioni e sofferenze, ma allo stesso tempo un periodo di sofferenza crea uomini più forti, e uomini piu’ forti cercano una nuova strada per il loro futuro, grazie al risveglio generato dalla loro voglia di resistere e di combattere.

Il paese in cui viviamo ha una Costituzione che come tutti sanno prevede doveri e garantisce diritti, l’art. 1 della costituzione recita testualmente così:
L’Italia è una Repubblica Democratica, fondata sul lavoro. La Sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Il Diritto al Lavoro che è uno dei più importanti diritti, oggi però, viene violentemente negato con il nazi pass, con questo lasciapassare fascista, si puniscono tutti coloro che esercitano il diritto di libera scelta, con la negazione del diritto al lavoro sancito dal primo articolo della costituzione italiana.

Quindi le domande sorgono spontanee:
-l’Italia è ancora una democrazia?
-la costituzione italiana è ancora in vigore oppure no?
E ancora, lo stato italiano è un’azienda privata in mano all’elite mondialista?
Queste domande noi le rivolgiamo alle istituzioni italiane, ai comandi generali delle forze armate, delle forze di polizia e della magistratura, perchè noi vorremmo una risposta.

Dopo le verità diffuse dalla tv di stato dal programma Report, alcuni giorni fa, oggi l’incertezza regna sovrana tra chi ha timore di vaccinarsi e chi, vaccinatosi, vive con l’ansia degli effetti collaterali.

Il Green Pass, non ha alcuna utilità sanitaria, è solo uno strumento discriminatorio con il quale il governo vorrebbe alimentare divisioni e odio.

Ma Noi non lo permetteremo, Noi proponiamo il dialogo, il confronto pacifico e il rispetto.

Uniamoci come popolo sovrano, senza se e senza ma, e cerchiamo le migliori strategie per difenderci.

L’arma più efficace rimane sempre la stessa, il denaro:
stiamo a casa, non facciamo le compere di natale e ritiriamo i soldi dalle banche.

Bisogna attaccarli sul lato economico bloccando lavoro e acquisti, sotto natale gli darà ancora più fastidio.

Questa non è un emergenza sanitaria ma democratica.

Vi aspettiamo numerosi Venerdí 12.11.2021, ore 20:30, a Monza in L.go G. Mazzini. Organizzata da: Comitato Liberi Pensatori, Libera R(e)sistenza Lecco, Sindacato FISI, in Collaborazione con ComiCost, Comitato Per le Libertà Costituzionali.

Resistenza!

Liberi Pensatori manifestazione monza

Comitato Liberi Pensatori

Fonte: https://comitatoliberipensatori.com/comunicato_stampa-11-11-2021/

Pubblicato il 11.11.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank