L'ENTRATA PER IL PARADISO

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Meditate sul sentiero avvelenato del vostro cammino, diritti nella bocca della Bestia

DI JOHN KAMINSKI
[email protected]

Agite con onestà verso i vostri figli. Persino gli animali sanno come fare.
— Pitagora

Dite la fottuta verità.

Qualunque cosa vi sembri di guadagnare, mentendo, rovinerete la vostra vita nel peggior momento possibile.

Cosa direte quando sarete messi in una stanza con una ragazza irachena che è stata violentata dal nostro Esercito? La cui famiglia è stata cancellata e avvelenata per ragioni che sapete essere bugie.

Non si può restituire la merce dopo che avete deciso di comprarla.

Diventate quel che acquistate.Ecco l’entrata per il Paradiso, l’adolescente ragazza irachena nel sangue e nella polvere dell’incubo americano, proprio come la malvagia Bestia quintessenziale della storia umana, questo cuore nero della nostra più profonda insanità atto a comandare gli altri e a distruggerci nel processo. Dopotutto, semplicemente non c’era una ragione onesta perché gli Stati Uniti invadessero l’Iraq, tranne che agire come killer a pagamento per ebrei israeliani.

Anzitutto, la pia e rispettosa studentessa musulmana li ha osservati uccidere sua madre e i suoi fratelli, poi è stata portata via di forza e umiliata per il resto della sua vita in virtù di una ragione che – davvero – non esiste. Suo padre resta in detenzione indeterminata, con dei fili connessi ai suoi genitali e cani pericolosi che minacciano di castrarlo con un morso, tutto per ragioni note solo a Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz e alla loro cricca malata, oltre che ai grandi Signori Supremi del Denaro che manovrano burattini patologici come questi.

Questa ragazza innocente come vede il soldato statunitense che è venuto a violentarla nella prigione di Abu Ghraib?

Nella profondità del suo cuore, geme verso Dio: “Che tipo di uomo può fare questo?”

Potremmo chiedere, “Che tipo di paese può produrre una tale bestia senz’anima, che ucciderà a comando eseguendo ordini illegali?”.

E chi tra i nostri funzionari eletti negli Stati Uniti riconoscerà almeno la domanda? Non potete darmi più di dieci nomi.

Questo è quello che siamo diventati, cari patrioti statunitensi, rendendoci servi della stessa corruzione che sta soffocando tutta la libertà umana ovunque. Vi hanno preso per le palle grazie al denaro, il controllo del mezzo di scambio… della vostra mente.

La notizia veramente cattiva è che sta avvenendo da più tempo di quanto chiunque possa davvero ricordare. Se i libri di storia sono giusti, succede da moltissimo tempo… un tempo così lungo che abbiamo nascosto da noi stessi la verità che immaginiamo divenire vera. Immaginiamo terroristi ed è quello che otteniamo, anche se i veri terroristi sono quelli che ci hanno messo in guardia contro gli incubi da loro deliberatamente creati.

Chiaro? Al-Qaeda è stata inventata al Pentagono in base al modello di attentatore suicida concepito in Israele. Tenete pronte le foto, fate saltare in aria qualcuno, e chiamatelo terrorismo suicida.

Potreste non nascondervi da questo. Il gap tra quello che dicono essere vero e quello che è realmente vero si sta allargando. Esacerbato da agenti chimici per l’alterazione dell’umore, irrorati su tutto il mondo noto da aerei di un programma segreto del governo. Ingredienti segreti sono stati inseriti nel cibo, senza alcuna supervisione governativa che non sia stata comprata da tutta la stessa gente.

E così torniamo al vostro portafoglio, e alla morsa di esso sulle vostre palle e il vostro cervello. Il lucchetto sulla mente.

Prima o poi la maggior parte delle persone farà pace con sé stessa in quanto essa non è sola, qui, e nulla ha più senso che cercare di andare d’accordo – anziché dimenticare – i propri vicini.

Siamo tutti qui insieme. E, devo dirvelo, la Bestia è alla vostra porta.

blank

Le stesse persone da cui normalmente dipendiamo per proteggerci dal male sono diventate le stesse che più probabilmente ci danneggiano.

Legalmente, adesso, George Bush può uccidervi e non dire mai ai vostri cari la ragione. Infatti, cari amici, lo vedete accadere ogni giorno, mentre i ragazzi tornano a casa in delle bare e le fotografie non sono ammesse. Ma ancora peggio, in questo paesaggio lunare statunitense creato dall’avidità, dove pochi stanno applicando i loro complessi psicologici su tutto il resto di noi, sono i ragazzi che tornano a casa deliberatamente contaminati da malattie fatali dopo essere stati addestrati ad accettare nelle loro menti come “OK” il più colossalmente depravato tipo di comportamento.

Che tipo di persone ucciderebbero i loro stessi figli?

Questa è stata la foto degli Stati Uniti negli occhi della ragazza irachena che stava per essere stuprata da un figlio statunitense, probabilmente non più riconoscibile agli occhi dei suoi distratti genitori.

Date un’occhiata intorno, osservato che tipo di oscenità patinata sia diventata la società statunitense. Potrebbe essere stata un’illusione, ma una volta i cittadini di questo paese crescevano credendo nei valori della casa e della comunità, e che attraverso il duro lavoro si potesse farcela. La maggior parte delle persone nel mondo circostante lo crede. E’ così che funziona realmente il mondo.

Come dei competenti uomini d’affari possano porre effimeri profitti sopra a duraturi valori resta un mistero da svelare per gli scienziati sociali del futuro, perché la prima regola che abbia mai avuto ogni civiltà decente è stata di non distruggere i propri beni comuni, ma più o meno chiunque ha fatto esattamente questo.

Il crimine è sempre stato accettabile, persino alla moda. Dopotutto, non è forse vero che i Cabot e i Lodge, la linea diretta finale del denaro protestante statunitense, fanno le loro fortune vendendo droghe in Cina? E’ un blitz mediatico durato centinaia di anni per cancellare ogni istinto vero la decenza e la responsabilità nella popolazione statunitense. Il controllo di tutto il denaro, certamente, è stata la ragione mediante cui è divenuto possibile. La presa di controllo della mente intellettuale del pianeta è consistita in una brillante sinfonia di cattura del pensiero, manipolazione e controllo: Freud, Marx ed Einstein.

Chi, tra di noi, persino ora, può contemplare l’enormità di questa chiusura mentale, la presa di controllo di ogni aspetto dell’esistenza umana e convincere chiunque che sia OK rubare da chiunque non sia voi stessi? E’ quello che vi hanno insegnato i vostri genitori? Eustace Mullins li chiamava “i banditi dall’altra parte del fiume”. Ed è quello che sono.

Possiamo accusare di tutto i nostri sovrani ebraici, ma non possiamo accusarli perché siamo così stupidi da comprare le loro droghe, le loro fasulle forme di governo, e il loro cibo avvelenato.

Finché il denaro è il punto di arrivo, la società resterà falsa, i vostri figli saranno strappati dal vostro controllo da parte dell’emergenza governativa, e la corruzione e la guerra saranno ancora risultati inevitabili.

La Grande Bugia, ovviamente, è che non moriremo. La vasta maggioranza della popolazione del mondo lo crede.

L’analista dei sogni Paul Levy descrive cosa accade alle persone secondo cui le loro anime vivranno per sempre.

“Jung si riferisce alla proiezione dell’ombra come alla “bugia”. Le persone che proiettano l’oscurità immaginano inevitabilmente qualcuno nella materializzazione, che percepiscono come essere la personificazione del ‘Diavolo’, il cui significato interiore è sia ‘il nemico’ che ‘il bugiardo’. Le persone che sono in disaccordo con i fondamentalisti sono viste come agenti del Diavolo, da essere distrutte. Proiettando l’ombra, il fondamentalista diviene posseduto dalla stessa cosa che sta cercando di distruggere”.

Tre decenni prima, l’antropologo culturale Ernest Becker aveva descritto proprio lo stesso fenomeno.

“Una volta che basate la lotta della vostra intera vita su una bugia disperata, e cercate di mettere in pratica quella bugia, mettete in pratica la vostra stessa rovina”.

Ecco dove siamo ora, all’entrata di un paradiso perverso di nostra stessa concezione. Osservate attentamente mentre il mondo va a rotoli a causa di questa bugia fondamentale. Effettivamente, non avete altra scelta.

John Kaminski è uno scrittore che vive nella Costa del Golfo in Florida, i cui saggi on-line sono stati visti su centinaia di siti web del mondo. I suoi libri restano la più accurata guida di quanto sia successo fino ad oggi nel 21° secolo. http://www.johnkaminski.com.

John Kaminski
Fonte: http://www.johnkaminski.com
Link: http://www.johnkaminski.com/themindlock-9.html
21.11.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CARLO MARTINI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix