L'ECONOMIA DELLA GUERRA GLOBALE – DISTRUGGI E RICOSTRUISCI

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

blankDI QRSWAVE
The Truth Will Set You Free – In God We Trust

Ancora, ancora, e ancora di nuovo.

Qual miglior modo di “stimolare” un’economia che mandarla in frantumi e spedire le proprie compagnie preferite a ricostruirla?

Sabato il Presidente George W. Bush ha nominato una delegazione di dirigenti aziendali e funzionari statunitensi affinché visitassero il Libano per discutere la ricostruzione dopo 34 giorni di guerra tra Israele e i guerriglieri libanesi Hizbollah.Il gruppo sarà guidato dall’assistente segretario di stato statunitense Dina Powell e includerà il dirigente della Intel Corp Craig Barrett, il direttore generale della Cisco Systems Inc. John Chambers, il dirigente della Ghafari Inc. Yousif Ghafari e il dirigente della Occidental Petroleum Corp. Ray Irani.

La Casa Bianca ha detto che la delegazione incontrerà il primo ministro libanese Fouad Siniora e visiterà le aree colpite dai bombardamenti. Il conflitto ha ucciso quasi 1.200 persone in Libano e 157 in Israele.

Il gruppo sta istituendo un fondo per cercare donazioni private dagli Statunitensi per la ricostruzione.

Non avrete pensato che l’avrebbero fatto gratis, vero?

Se non lo avete già fatto, è il momento di vedere Why We Fight: (ora disponibile su Google Video)

Qrswave
Fonte: http://wakeupfromyourslumber.blogspot.com/
Link
24.09.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CARLO MARTINI

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix