Le parole sono pietre – diretta radio CDC

Incontro con Maurizio Blondet

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Domani sera, martedì 7 dicembre, alle 21 circa, andrà in onda la prima diretta radio attraverso il canale Telegram “Come Don Chisciotte – Le parole sono pietre”. Si inizia ospitando un giornalista che non ha bisogno di presentazioni: Maurizio Blondet. Sarà possibile fare domande al nostro gradito ospite attraverso la chat o, nei limiti del possibile, parlando in viva voce.

A tutti coloro ancora reticenti a “passare a Telegram” (impegnativo rito d’iniziazione, in effetti) si offre un breve vademecum per l’installazione e tutto il resto.

1) Aprire la pagina https://telegram.org

2) Scaricare la versione adatta al proprio dispositivo (pc o telefono).

È fondamentale scaricare il programma da questa fonte: altre potrebbero non garantire lo stesso livello di “riservatezza” che gli si attribuisce.

3) Recarsi sul canale t.me/cdcleparolesonopietre (si può fare la ricerca dal riquadro in alto a sinistra scrivendo “Come Don” e selezionando il canale menzionato).

4) Iscriversi al canale attraverso la barra in basso per assistere alla diretta.

 

Copertina realizzata da Snikett per Comedonchisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix