LE 13 AQUILE CALVE TROVATE MORTE NEL MARYLAND SONO LEGATE ALLA MORTE DEL GIUDICE SCALIA ?

DI MICHAEL SNYDER

investmentwatchblog.com

E’ un fatto che il Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia sia morto il 13 Febbraio. E’ anch’esso un fatto che 13 ‘aquile calve’ siano state trovate morte nei pressi di Federalsburg, Maryland, lo scorso fine settimana. E’ possibile che questi due eventi siano correlati fra loro?

Certo è che l’aquila calva’ è l’’animale nazionale’ degli Stati Uniti – è rappresentata sul nostro ‘Great Seal’ [1] – e che 13 sono gli stati che in origine ratificarono la Costituzione degli Stati Uniti. Il Maryland è uno di questi.

Conseguentemente, c’è chi suggerisce che la morte di queste 13 ‘aquile calve’ siano un segno che la dipartita del Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia possa rappresentare l’inizio della fine anche per la Costituzione degli Stati Uniti. Altri, invece, sostengono che possa segnalare la morte di tutta l’America.

Quando sentii parlare per la prima volta della morte delle ‘aquile calve’ non prestai troppa attenzione. Ma più entro nella notizia più diventano sorprendenti le presunte ‘coincidenze’.

E’ stato durante lo scorso fine settimana che queste ‘aquile calve’ sono state trovate morte nei pressi della città di Federalsburg. Il seguito è tratto da NBC News …

“”Tredici ‘aquile calve’ morte sono state trovate in una fattoria del Maryland durante lo scorso fine settimana. Le autorità federali stanno indagando e hanno offerto una ricompensa per qualsiasi informazione dovesse pervenire. Secondo il suo portavoce, la ‘Maryland Natural Resources Police’ (NRP) è intervenuta sul luogo del ritrovamento nel pomeriggio di Sabato, dopo che un uomo aveva scoperto quattro ‘aquile calve’ morte in una fattoria della regione di ‘Eastern Shore’ nel Maryland””.

Si tratta della più grande moria di ‘aquile calve’ che mai abbia avuto luogo nel Maryland nel corso degli ultimi trent’anni. Tutti sanno, naturalmente, che è illegale ucciderle. Secondo le Leggi Federali si può essere multati fino a 100.000 dollari per l’uccisione di un singolo esemplare.

Tutti sanno che l’’aquila calva’ rappresenta l’America. Il fatto che siano state trovate morte non è un bel segno per tutti noi.

Inoltre, e senza alcun dubbio, il numero 13 ha moltissimi significati per il nostro paese. Sono 13 le colonie originali e sono 13 anche le strisce sulla bandiera americana. Ed è proprio il giorno 13 Febbraio che il Giudice Scalia è morto.

Quale potrebbe essere la chiave per legare tutto questo assieme?

Tradizionalmente, il numero 13 viene associato alla sfortuna. Nella Bibbia, invece, è il numero della ribellione e dell’illegalità. Anche per gli Illuminati e per le altre società segrete è un numero di straordinaria importanza.

In un articolo per ‘Charisma News’ Ricky Scaparo ha dettagliato alcuni degli altri significati del numero 13 …

• Nimrod, il potente cacciatore che si era posto ‘davanti al Signore’ (nel senso che aveva cercato di prenderne il posto – Genesi 10:9), era il 13° nella linea genealogica di Cam (uno dei tre figli di Noè sopravvissuti al diluvio). Tredici, inoltre, sono i governi creati dagli uomini che, ispirati da Satana, si ribellarono all’Eterno.

• L’espressione ‘valle di Hinnom’ (o una variazione sul tema) è citata nella ‘Sacra Scrittura’ 13 volte. La valle fu teatro dei riti diabolici ispirati al dio pagano Moloch, adorato dai Fenici, e comprendevano il sacrificio dei bambini, ovvero dei ‘bambini che passano attraverso il fuoco’. Si ritiene che Moloch fosse rappresentato dalla gigantesca statua metallica di un uomo con la testa di toro. Ogni idolo aveva un foro scavato nell’addome e gli avambracci distesi in avanti a formare una sorta di rampa d’accesso. Un fuoco veniva acceso all’interno o intorno alla statua. I bambini venivano collocati tra le braccia della statua o direttamente nel foro.

• Nella ‘Rivelazione’ il drago, simbolo di Satana, viene citato 13 volte. Satana è in effetti l’ispiratore di tutte le ribellioni contro Dio.

• Nella sua ‘Lettera ai Romani’ , cap. 1, San Paolo elenca 23 caratteristiche che definiscono i peccatori dalla mente dissoluta e corrotta. La 13ma dice che i peccatori sono nemici di Dio (Romani 1: 28-32).

Anche il dollaro americano ha il numero 13 incorporato dappertutto.

• Sono 13 i gradini sulla piramide del ‘Great Seal’.

• Sono 13 le lettere in ‘Annuit Coeptis’ [2].

• Sono 13 le strisce sullo scudo posto al di sopra dell’aquila.

• Sono 13 stelle al di sopra dell’aquila.

• Sono 13 le lettere in ‘E Pluribus Unum’ [3].

• Sono 13 le frecce nell’artiglio sinistro dell’aquila.

• Sono 13 le foglie e 13 i frutti sul ramo d’ulivo nell’artiglio di destra dell’aquila.

Non ho tutte le risposte, ma credo che siamo davanti ad un segnale molto importante per gli Stati Uniti.

L’’aquila calva’ è il simbolo della nostra nazione e 13 di esse sono morte pochi giorni dopo che il Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia è stato trovato anch’egli morto [13 Febbraio].

Ancora una volta, non so che cosa tutto questo possa significare. La situazione era incredibilmente desolante anche prima della morte di Scalia. Il nostro paese sta morendo ogni giorno un po’ di più e i segnali sono ben visibili attorno a noi.

La morte di questi 13 ‘aquile calve’ potrebbe segnalare che la fine degli Stati Uniti, intesi nel loro complesso, sta rapidamente avvicinandosi? Certo, non accadrà domani, ma è senz’altro in arrivo. Più e più volte ho avvertito i miei lettori di prepararsi per ciò che si sta prospettando, perché credo che dovremo affrontare momenti peggiori di quelli che il paese abbia mai visto fino ad ora.

Michael Snyder

Fonte: http://investmentwatchblog.com

Link: http://investmentwatchblog.com/13-bald-eagles-found-dead-in-maryland-related-to-the-death-of-justice-scalia-on-february-13th/

25.02-2016

Scelto e tradotto da FRANCO per www.comedonchisciotte.org

Fra parentesi tonda ( … ) le note dell’autore.

Fra parentesi quadra [ … ] le note del traduttore, ed inoltre

[1] Il Great Seal è lo Stemma degli Stati Uniti d’America e viene usato per certificare i documenti pubblicati dal Governo Federale. Il paese non possiede uno scudo araldico propriamente detto.

[2] Sotto la piramide rappresentata nel dollaro statunitense appare la scritta ‘novus ordo seclorum’ e, sopra, ‘annuit coeptis’. Unendo le due frasi si ottiene: ‘novus ordo seclorum annuit coeptis’. Sono molte le ipotesi sulla traduzione di questa frase latina. Si va da ‘un nuovo ordine mondiale arride agli iniziati’ a ‘un nuovo ordine mondiale, la divinità ha acconsentito’, o anche da ‘si annuncia la nascita di un nuovo ordine mondiale’ a ‘una nuova era arride agli iniziati’.

[3] La locuzione latina ‘E Pluribus Unum’ è il ‘motto nazionale’ degli Stati Uniti d’America che si traduce in: ‘da molti, uno soltanto’.

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tao
Tao
27 Febbraio 2016 10:49

Nella scorsa domenica , in Maryland, sono state tovate 13 aquile calve – morte misteriosamente. L’aquila calva è l’animale nazionale degli Usa, appare nel Gran Sigillo; sparare a un’aquila calva comporta, per legge federale, una multa di 100 mila dollari. Chi è attento a cogliere i “segni”, ha messo in relazione la morte delle 13 aquile con la morte del giudice della Corte Suprema Antonin Scalia. Cattolico, conservatore, onestissimo, custode tutto d’un pezzo della Costituzione, il giudice è comparso il 13 febbraio. Ma il numero 13 appare in numerosissimi contesti, altamente simbolici, del potere americano: 13 sono le strisce della bandiera, 13 le colonie fondatrici originarie (fra cui il Maryland, dove sono state trovate morte le aquile). Sono 13 i gradini della piramide tronca del Sigillo, che appare sul dollaro. 13 lettere del motto “E Pluribus Unum”, e 13 della scritta “Annuit Coeptis”; 13 le frecce che l’aquila nel sigillo tiene con gli artigli; 13 le stelle sopra l’aquila. E mai erano state trovate morte d’un colpo 13 aquile calve. Per di più, vicino alla cittadina di nome Federalsburg. Impossibile non ricordare che gli àuguri traevano segni sul destino di Roma dal volo degli uccelli, aquile o corvi. Questo può… Leggi tutto »

vincentspa
vincentspa
27 Febbraio 2016 11:10

LETTERA AI padroni del MONDO  Ma voi voi che ora siete grandi, che farete quando, in proporzione al vostro Malfare, vi si solleverà contro l’ira di DIO è degli oppressi?  Non la sentite incombere già su voi e montare come nube carica di folgori e piena che supera le dighe? E quando la nube si aprirà e l’onda traboccherà, dove andrete voi che avete sparso l’odio, il dolore, l’ingiustizia sul vostro cammino, seminatori folli e demoniaci, usurpatori dell’altrui pane e distruttori dell’altrui bene.  A che non avete pensato mentre avevate il tempo a vostro servizio a farvi con le inique ricchezze un rifugio presso i cuori degli uomini e di DIO? Quanto bene potevate fare.  E come potrete, voi senza fede e senza Amore vivere, quando sarete ridotti come avete ridotto? voi vi fate strumenti di satana, ma DIO più potente è di satana, quando giudicherà essere l’ora di un nuovo castigo vi prende ed usa gli uni contro gli altri, nazioni contro nazioni, voi opprimente e DIO permetterà ad altri di opprimervi, voi rubate una patria? e DIO permetterà ad altri di rubarvi la patria, questo bastone e verga della collera di DIO come ben dice Isaia e così… Leggi tutto »

clausneghe
clausneghe
27 Febbraio 2016 14:20

Certo che se gli ameri-cani daranno retta al generalone e faranno la guerra alla Russia è veramente facile che il presagio diventi realtà e la nazione iniqua e scellerata per antonomasia si dissolverà in un ammasso di tossiche rovine fumanti.

Che è quello che si meriterebbero, non fosse che per la legge del contro-passo karmico.
natascia
natascia
27 Febbraio 2016 14:38

Sarà stata morte naturale come per lo stesso giudice. Poi, visto che ormai di naturale non c’e’ più nulla, o veramente molto poco, anche la stessa ignoranza, qualche unto dalle stelle  tenterà di comporre un sonetto (satanico?) con tredici terzine di endecasillabi. Tredici rime  da lasciare come codice ai solitari  posteri alati e calvi (13?). Un codice risolutivo  sul perchè la calvizie abbia sempre colpito  le persone di potere.  

giannis
giannis
27 Febbraio 2016 15:10

Esatto : Il male uccide se stesso

AlbertoConti
AlbertoConti
27 Febbraio 2016 15:55

Sono nato il 13 ottobre, devo preoccuparmi?

cdc_16
cdc_16
27 Febbraio 2016 16:16

Non commento sul dove vuole andare a parare l’articolo, ma almeno la briga di dire come sono morte no eh?

Ferite, non ferite, come sono morte?
Ahhh già, scusate: misteriosamente!
neroscuro2014
neroscuro2014
27 Febbraio 2016 17:16

Snyder è una garanzia di articoli vagamente apocalittici. Non preoccupatevi però, basta comprare i suoi libri su come sopravvivere, i suoi kit di sopravvivenza e seguire i  suoi consigli per gli investimenti e non solo sarete vivi dopo l’armageddon ma pure ricchi. Garantito.

luiginox
luiginox
27 Febbraio 2016 18:43

troppe seghe mentali

oldhunter
oldhunter
27 Febbraio 2016 20:02

USA, GIUDICE SCALIA MORÌ IN UN RANCH DURANTE RIUNIONE SOCIETÀ SEGRETA Era membro della comunità di cacciatori International Order Of St. Hubertus. Il "Washington Post" ha svelato l’identità solo di alcuni degli altri ospiti del club. Scontro tra democratici e repubblicani per la successione NEW YORK – Il giudice della Corte Suprema Usa Antonin Scalia [www.repubblica.it], morto undici giorni fa in un resort di caccia del Texas, ha passato le sue ultime ore in compagnia di una trentina di membri di un antico ordine cavalleresco segreto i cui affiliati sono accomunati (oltre che dall’altolocata posizione sociale) da una passione per le attività venatorie. Salvo rare eccezioni, i nomi degli altri ospiti del Cibolo Creek Ranch, dove il giudice è stato trovato senza vita il 13 febbraio, steso sul letto con un cuscino posato sugli occhi e una macchina per respirare sul comodino, sono rimasti da giorni rigorosamente top secret. I pochi che sono emersi da una inchiesta del Washington Post sono risultati membri di una confraternita di cacciatori chiamata International Order of St. Hubertus, una società austriaca che affonda le sue radici nel Seicento. I membri di questa società per soli uomini, che in Europa ha "gran priorati" in Lussemburgo,… Leggi tutto »

Toussaint
Toussaint
27 Febbraio 2016 20:52

Direi di si: https://it.wikipedia.org/wiki/Nati_il_13_ottobre  

Diciamolo, è un giorno un po’ sfigato. Tranne la Tatcher, non conta niente nessuno (eh, eh, eh …).

idea3online
idea3online
27 Febbraio 2016 22:15

Il potere degli Stati Uniti ancora non è stato espresso, e la Russia ne è consapevole, gli USA sono il più potente impero dei secoli, la Russia solo con alleanze mirate nel Mediterraneo potrà resistere al potere impressionante, eccezionale degli USA. Quando alcuni stati del mediterraneo offriranno le loro flotte in aiuto di Mosca e della Cina, ecco che un evento straordinario non tarderà ad arrivare. Sarà la Grecia, Cipro, l’Italia, la Spagna……chi lo sa, ma una di queste o altre sempre del Mediterraneo muoveranno le loro flotte insieme alla Russia e questo deprimerà i padroni del mondo….a meno che i padroni del mondo facciano nel frattempo un accordo con Dio, proponendo a Dio di pagare 1000000000000 di mila miliardi di dollari, freschi di stampa, ottima carta filigranata, oppure donano a Dio una penna USB con dentro una marea di denaro elettronico. Oppure potrebbero regalare a Dio la luna, ma proprio per convincerlo i padroni del mondo potrebbero regalare il sole. A parte gli scherzi probabilmente Dio accetterà una valigia piena di dollari, ed ecco che la Profezia di Daniele 11 non avrà più senso, perchè è stata manipolata per un pugno di dollari. Dio, ma di tutto il male… Leggi tutto »

ohmygod
ohmygod
27 Febbraio 2016 23:54

ue articoli: uno “scelto” dal traduttore, uno “scelto” da Tao. Dato l’autore: è un articolo dedicato anche alla globale “saittella” satanica.
L’autore ha tradotto 13 bald eagles: 13 aquile calve’ e bald eagle: aquila calva’: chissà a quale mayonnaise il riferimento -._.- Blondet:- ma Berlusconi non ha capito quello che la storia voleva da lui. L’effetto è che sembra lui un imitatore comico di Trump, non Trump di Berlusconi….. Fortuna che la storia ha capito cosa vuole Blondet da lei ma non so se Blondet ha capito quello che vuole la storia da lui. Forse che non vanno a spasso insieme? Vi sono uomini nazioni involucri talmente dentro le cose che non sanno come fare per uscirne ….. by Maurizio …..
ED.it:- è il 13 in commentar, ha importanza?

GioCo
GioCo
28 Febbraio 2016 0:17

Tredicesimo è anche questo commento, come tredicesima era la scimmia del film "L’esercito delle 12 scimmie". Tredici è pure il numero che segue il dodici, banale ma non per l’essenza biblica.

Noi però vorremmo pure ricordare che simile materia non è scritta, ma propria della tradizione orale e molto più remota di quella rabbinica.
Si sa mai che qualcuno ne tenga conto.

Toussaint
Toussaint
28 Febbraio 2016 9:31

Non sono accenti ma virgolette. L”aquila calva’ e le ‘aquile calve’. In un caso è saltata la prima. Per il resto non ho capito niente. Pazienza.

AlbertoConti
AlbertoConti
28 Febbraio 2016 11:20

Grazie, pensavo peggio …..

ohmygod
ohmygod
29 Febbraio 2016 0:27

Per una fortuita incidenza mi resi conto di quanto immaginazione potesse essere lo scandaglio del pensiero—Bisognava essere proprio cechi per non rendersi conto della maniacale bruttura che sorreggeva la simbolica struttura del traduttore—Il traduttore, motrice intrinseca, legato si lega, si collega all’autore: vuoi per motivi che vanno al di la dell’umana comprensione, vuoi per timbrica “terra terra” la cui essenza poggia sulla “spiritualità” o sul “vattelapescà” del traduttore. Da quale creatività provengono gli accenti e le virgolette del traduttore. ‘aquile calve’ ‘Great Seal’ “”Tredici ‘aquile calve’ ‘Maryland Natural Resources Police’ ‘Eastern Shore’ nel Maryland”” l’’aquila calva’ ‘Charisma News’ “coincidences” diventa ‘coincidenze’ was found dead on February 13th—Diventa è stato trovato anch’egli morto [13 Febbraio]—anch’egli diventa una improvvisazione del traduttore, che dire poi del [13 Febbraio] se lo si dovesse riportare come: fra parentesi quadra [ … ] le note del traduttore.—Ed è un pensiero che nulla toglie o aggiunge all’operato del traduttore— Mayonnaise fra accenti e virgolette montate dal traduttore—— toussaint: Non sono accenti ma virgolette. Per il resto non ho capito niente. Pazienza— Da quale creatività provengono gli accenti e le virgolette del traduttore. sono solo accenti ‘ — sono solo virgolette ” Sono solo canzonette: le abitudini concettualmente… Leggi tutto »

Toussaint
Toussaint
29 Febbraio 2016 8:59

Mai provato il Lexotan? Nei casi come il tuo aiuta. Il link all’articolo originale viene sempre riportato a pié pagina, non c’é bisogno quindi di copia-incollare l’articolo. Basta cliccare. Se non gradisci, non è obbligatorio leggere. Non è nemmeno obbligatorio provocare o rompere le scatole agli altri. Dopo di che ci sono delle regole per chi frequenta il sito, una di queste è lasciar in pace i traduttori. Parlo inglese da più di 50 anni e traduco come attività volontaria da 5. La traduzione è fatta bene ed è anche scorrevole. Get lost, my friend.     

ohmygod
ohmygod
29 Febbraio 2016 12:55

I POVERI DI TALENTO NEL SACRO MERCATO DEL PARTICOLARE
Damocle si avverte dove il cervello duole. non dolertene la punta è una lingua, non fa male, non ferisce, azzera l’umanità.

ohmygod
ohmygod
29 Febbraio 2016 12:57

I POVERI DI TALENTO NEL SACRO MERCATO DEL PARTICOLARE Damocle si avverte dove il cervello duole. non dolertene la punta è una lingua, non fa male, non ferisce, azzera: umanità.