LE 13 AQUILE CALVE TROVATE MORTE NEL MARYLAND SONO LEGATE ALLA MORTE DEL GIUDICE SCALIA ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI MICHAEL SNYDER

investmentwatchblog.com

E’ un fatto che il Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia sia morto il 13 Febbraio. E’ anch’esso un fatto che 13 ‘aquile calve’ siano state trovate morte nei pressi di Federalsburg, Maryland, lo scorso fine settimana. E’ possibile che questi due eventi siano correlati fra loro?

Certo è che l’aquila calva’ è l’’animale nazionale’ degli Stati Uniti – è rappresentata sul nostro ‘Great Seal’ [1] – e che 13 sono gli stati che in origine ratificarono la Costituzione degli Stati Uniti. Il Maryland è uno di questi.

Conseguentemente, c’è chi suggerisce che la morte di queste 13 ‘aquile calve’ siano un segno che la dipartita del Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia possa rappresentare l’inizio della fine anche per la Costituzione degli Stati Uniti. Altri, invece, sostengono che possa segnalare la morte di tutta l’America.

Quando sentii parlare per la prima volta della morte delle ‘aquile calve’ non prestai troppa attenzione. Ma più entro nella notizia più diventano sorprendenti le presunte ‘coincidenze’.

E’ stato durante lo scorso fine settimana che queste ‘aquile calve’ sono state trovate morte nei pressi della città di Federalsburg. Il seguito è tratto da NBC News …

“”Tredici ‘aquile calve’ morte sono state trovate in una fattoria del Maryland durante lo scorso fine settimana. Le autorità federali stanno indagando e hanno offerto una ricompensa per qualsiasi informazione dovesse pervenire. Secondo il suo portavoce, la ‘Maryland Natural Resources Police’ (NRP) è intervenuta sul luogo del ritrovamento nel pomeriggio di Sabato, dopo che un uomo aveva scoperto quattro ‘aquile calve’ morte in una fattoria della regione di ‘Eastern Shore’ nel Maryland””.

Si tratta della più grande moria di ‘aquile calve’ che mai abbia avuto luogo nel Maryland nel corso degli ultimi trent’anni. Tutti sanno, naturalmente, che è illegale ucciderle. Secondo le Leggi Federali si può essere multati fino a 100.000 dollari per l’uccisione di un singolo esemplare.

Tutti sanno che l’’aquila calva’ rappresenta l’America. Il fatto che siano state trovate morte non è un bel segno per tutti noi.

Inoltre, e senza alcun dubbio, il numero 13 ha moltissimi significati per il nostro paese. Sono 13 le colonie originali e sono 13 anche le strisce sulla bandiera americana. Ed è proprio il giorno 13 Febbraio che il Giudice Scalia è morto.

Quale potrebbe essere la chiave per legare tutto questo assieme?

Tradizionalmente, il numero 13 viene associato alla sfortuna. Nella Bibbia, invece, è il numero della ribellione e dell’illegalità. Anche per gli Illuminati e per le altre società segrete è un numero di straordinaria importanza.

In un articolo per ‘Charisma News’ Ricky Scaparo ha dettagliato alcuni degli altri significati del numero 13 …

• Nimrod, il potente cacciatore che si era posto ‘davanti al Signore’ (nel senso che aveva cercato di prenderne il posto – Genesi 10:9), era il 13° nella linea genealogica di Cam (uno dei tre figli di Noè sopravvissuti al diluvio). Tredici, inoltre, sono i governi creati dagli uomini che, ispirati da Satana, si ribellarono all’Eterno.

• L’espressione ‘valle di Hinnom’ (o una variazione sul tema) è citata nella ‘Sacra Scrittura’ 13 volte. La valle fu teatro dei riti diabolici ispirati al dio pagano Moloch, adorato dai Fenici, e comprendevano il sacrificio dei bambini, ovvero dei ‘bambini che passano attraverso il fuoco’. Si ritiene che Moloch fosse rappresentato dalla gigantesca statua metallica di un uomo con la testa di toro. Ogni idolo aveva un foro scavato nell’addome e gli avambracci distesi in avanti a formare una sorta di rampa d’accesso. Un fuoco veniva acceso all’interno o intorno alla statua. I bambini venivano collocati tra le braccia della statua o direttamente nel foro.

• Nella ‘Rivelazione’ il drago, simbolo di Satana, viene citato 13 volte. Satana è in effetti l’ispiratore di tutte le ribellioni contro Dio.

• Nella sua ‘Lettera ai Romani’ , cap. 1, San Paolo elenca 23 caratteristiche che definiscono i peccatori dalla mente dissoluta e corrotta. La 13ma dice che i peccatori sono nemici di Dio (Romani 1: 28-32).

Anche il dollaro americano ha il numero 13 incorporato dappertutto.

• Sono 13 i gradini sulla piramide del ‘Great Seal’.

• Sono 13 le lettere in ‘Annuit Coeptis’ [2].

• Sono 13 le strisce sullo scudo posto al di sopra dell’aquila.

• Sono 13 stelle al di sopra dell’aquila.

• Sono 13 le lettere in ‘E Pluribus Unum’ [3].

• Sono 13 le frecce nell’artiglio sinistro dell’aquila.

• Sono 13 le foglie e 13 i frutti sul ramo d’ulivo nell’artiglio di destra dell’aquila.

Non ho tutte le risposte, ma credo che siamo davanti ad un segnale molto importante per gli Stati Uniti.

L’’aquila calva’ è il simbolo della nostra nazione e 13 di esse sono morte pochi giorni dopo che il Giudice della Corte Suprema Antonin Scalia è stato trovato anch’egli morto [13 Febbraio].

Ancora una volta, non so che cosa tutto questo possa significare. La situazione era incredibilmente desolante anche prima della morte di Scalia. Il nostro paese sta morendo ogni giorno un po’ di più e i segnali sono ben visibili attorno a noi.

La morte di questi 13 ‘aquile calve’ potrebbe segnalare che la fine degli Stati Uniti, intesi nel loro complesso, sta rapidamente avvicinandosi? Certo, non accadrà domani, ma è senz’altro in arrivo. Più e più volte ho avvertito i miei lettori di prepararsi per ciò che si sta prospettando, perché credo che dovremo affrontare momenti peggiori di quelli che il paese abbia mai visto fino ad ora.

Michael Snyder

Fonte: http://investmentwatchblog.com

Link: http://investmentwatchblog.com/13-bald-eagles-found-dead-in-maryland-related-to-the-death-of-justice-scalia-on-february-13th/

25.02-2016

Scelto e tradotto da FRANCO per www.comedonchisciotte.org

Fra parentesi tonda ( … ) le note dell’autore.

Fra parentesi quadra [ … ] le note del traduttore, ed inoltre

[1] Il Great Seal è lo Stemma degli Stati Uniti d’America e viene usato per certificare i documenti pubblicati dal Governo Federale. Il paese non possiede uno scudo araldico propriamente detto.

[2] Sotto la piramide rappresentata nel dollaro statunitense appare la scritta ‘novus ordo seclorum’ e, sopra, ‘annuit coeptis’. Unendo le due frasi si ottiene: ‘novus ordo seclorum annuit coeptis’. Sono molte le ipotesi sulla traduzione di questa frase latina. Si va da ‘un nuovo ordine mondiale arride agli iniziati’ a ‘un nuovo ordine mondiale, la divinità ha acconsentito’, o anche da ‘si annuncia la nascita di un nuovo ordine mondiale’ a ‘una nuova era arride agli iniziati’.

[3] La locuzione latina ‘E Pluribus Unum’ è il ‘motto nazionale’ degli Stati Uniti d’America che si traduce in: ‘da molti, uno soltanto’.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
20 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
20
0
È il momento di condividere le tue opinionix