L’attrice Chelsea Hadler ricoverata in ospedale dopo la terza dose

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Oltre all’attrice Heather McDonald, svenuta sabato 5 febbraio sul palco dopo una battuta sulla terza dose, venerdì 4 febbraio è stata ricoverata per malore improvviso anche la sua amica e collega attrice e conduttrice televisiva Chelsea Handler.

La 46enne Handler, vaccinata con tre dosi, era in tour teatrale negli Stati Uniti con il suo spettacolo “Vaccinated & Horny” (Vaccinata ed Eccitata).

E’ stata costretta a sospendere inaspettatamente più spettacoli nell’Oregon durante il suo tour comico Vaccinated & Horny dopo un malore.

La Handler si è scusata con i fan venerdì 4 febbraio su Instagram dopo aver annullato il suo spettacolo del venerdì a Eugene e i suoi spettacoli del sabato a Portland. L’attrice ha filmato una clip mentre era in ospedale e ha assicurato i fan sul suo stato di salute e che avrebbe trovato date alternative per gli spettacoli cancellati.

“Mi dispiace così tanto di aver dovuto cancellare i miei spettacoli a Portland e a Eugene”, ha detto Handler dal suo letto d’ospedale. “Ho avuto paura in ospedale, e non ho il COVID, e sto bene, ma ho dovuto riprogrammare i miei spettacoli”.

La Handler ha anche condiviso la notizia in un post Instagram separato, in cui ha scritto che stava cancellando i suoi spettacoli a causa di “circostanze impreviste”. Il suo spettacolo di Eugene è stato posticipato al 4 marzo, mentre i suoi due spettacoli a Portland sono stati riprogrammati per il 5 marzo.

Chelsea è profondamente rattristata di dover cancellare gli spettacoli di Portland ed Eugene di stasera e domani e non vede l’ora di offrirvi uno spettacolo straordinario nel prossimo futuro”, si legge nella didascalia del suo post.

La Handler ha precedentemente parlato del suo tour in un’intervista con Extra ad agosto e ha detto: “Vaccinato ed eccitato è un modo molto appropriato per descrivere il mio stato d’animo e molti stati d’animo di molte persone in questo momento in cui siamo.”

L’attrice ha detto che vuole “riunire le persone” con il suo tour, che copre “tutto ciò che è accaduto durante il covid”, inclusa “l’idea ridicola di cercare di uscire insieme durante il covid”.

Chelsea Handler, scoperta tramite il programma di stand-up comedy Girls Behaving Badly, ha raggiunto notorietà partecipando a numerosi talk show statunitensi conducendo programmi come Chelsea Lately (2007–2014) e After Lately (2011–2013). Dal 2016 firma un contratto con Netflix per una serie di talkshow e documentari a lei dedicati, tra cui Chelsea.

La Handler ha inoltre recitato in numerosi film televisivi e serie tv, ricoperto il ruolo di produttrice esecutiva di The Josh Wolf Show, Love You, Mean It with Whitney Cummings e Pretty Wild, oltre che condotto gli MTV Video Music Awards 2010 e i GLAAD Media Awards 2009. Nel corso della sua carriera ha pubblicato undici libri, di cui cinque hanno raggiunto la prima posizione del New York Times Best Seller List.

Nel 2012 per i successi ottenuti la rivista Time ha inserito Handler nella Time 100 delle cento persone più influenti al mondo.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lattrice-chelsea-hadler-ricoverata-in-ospedale-per-malore-improvviso-durante-il-suo-tour-teatrale-vaccinated-horny-vaccinata-ed-eccitata/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x